1- In tutta la mia vita, chiunque abbia incontrato, mi ha sempre creduta più grande... Ad esempio, quando avevo 16 anni, una ragazza di 18 mi chiese da quanti ANNI avessi la patente! Giuro che è un incubo!
2- Amo follemente gli animali (purchè abbiano dalle 2 alle 4 zampe, quelli che non rientrano in questa categoria li rispetto, ma mi fanno schifo!) e fin da piccola, quando mi portavano in giro, i miei dovevano avere 1000 occhi perchè sarei stata capace di andare a mettere la mano in bocca ad un leone convinta che non mi avrebbe fatto nulla!
3- Mi piace tantissimo cucinare... E pure mangiare purtroppo!
4- Sono capace di piangere per qualsiasi cosa, per intenderci io faccio parte della categoria di quelle che piangono:
-ai matrimoni/battesimi,
-per i film (anche i più improbabili come terminator 2),
-per i libri,
-per le canzoni,
-per i cartoni animati...
-Per tutto! Figuratevi che, quando mi misi insieme al mio fidanzato, passai 2 mesi a piangere di felicità!
5- Mi dimentico qualsiasi cosa sia importante, ma mi ricordo perfettamente cose inutili!
6- Non sono per niente fisionomista, sarei capace di presentami a non finire alla stessa persona
7- Penso di essere una nerd mancata
8- La mia passione per il Giappone mi ha portato a provare ad imparare la lingua da autodidatta... Ho ancora il quaderno tutto scritto con i kanji!
9- Sono rocchettara ma a vedermi non si direbbe perchè sono una persona calma, tranquilla, posata e fin troppo paziente
10- In più di sette anni di relazione non ho MAI litigato con il mio fidanzato