Uh che divertente

.
Per l'occasione mi rifaccio viva.
1) anch'io devo sempre ragionare su quale sia la destra e quale la sinistra, ma non mi limito a quello: di fronte a uno specchio confondo anche il davanti con il dietro, e a volte invece di allontanarmi dallo specchio ci vado a sbattere
2) a rotazione temo di essere: paranoica, schizofrenica, bipolare, e anche qualche altra cosa che adesso mi sfugge
3) sono incapace di perdonare e anche di vendicarmi, mi limito a serbare imperituro rancore

(e il mio fegato ringrazia

) .
4)ho sempre rimpianto la mia infanzia, e anche per questo non mi piace avere a che fare con i bambini (mi generano invidia e ansia)
ecco vedete che ce n'era un'altra (vedi punto 2): sindrome di peter pan
5)ultimamente mi sono rassegnata a mangiare verdure che avevo sempre considerato immonde

e la sorpresa è che mi piacciono
6) evito il più possibile di prendermi responsabilità e quindi di fare scelte, lascio che le cose vadano come vogliono andare e a volte mi stupisco della mia fortuna

, nelle fasi up

(vedi il solito punto 2) , in quelle down piango e mi strappo i capelli, ma solo metaforicamente
7) le bibite gasate mi fanno male al naso (nel senso che il gas mi risale su per il naso e brucia), la birra fa eccezione e non mi da fastidio
8)per stare bene devo dormire minimo 8 ore, 9 è meglio, 10 iniziano a essere troppe, con meno di 6 ho la nausea tutto il giorno

9)anch'io amo ascoltare i discorsi altrui sui mezzi, in coda, in ufficio, ovunque (anche per quello parlo poco) il bello è quando tento di seguire più conversazioni alla volta.
10)ho un fortissimo spirito di contraddizione, ed una delle tante conseguenze è che, da quando ero piccola, non mi piace e non uso il rosa.