Ennesimo TAG! 10 cose random su di noi

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

dovevo specificare che origlio solo discorsi interessanti :lol:
chi urla al cel mi irrita i nervi :|
Tutto per un'unica meraviglia.
aphe

Messaggio da aphe »

che divertente questo tag :lol:

allora

1)ho una memoria assoltamente schifosa,mi scordo tutto e nel giro di pochissimo,purtroppo alcuni scambiano questo mio 'handicap' per scarso interesse nelle cose,ma io dimentico anche le cose importanti per me...
2)Ho sempre il dubbio sulla mia età,ogni volta devo farmi il conto :mrgreen:
3)sono terrorizzata da api,vespe, calabroni e in generale ho paura o mi fanno senso gli insetti che volano,addirittura le farfalle,nonostante le trovi molto belle e mi piace guardarle mi farebbe schifo se mi si poggiassero addosso in quanto 'insetti volanti' :lol: in compenso mi piacciono i ragni e i serpenti.
4)soffro di insonnia,da quando ero piccola ho SEMPRE avuto moltissime difficoltà a prender sonno,indi sono perennemente stanca e ho difficoltà a concentrarmi.
5)quando mi alzo la mattina è meglio non parlarmi per la prima mezz'ora dal risveglio perchè sono abbastanza inca***sa e rispondo malissimo a tutti :mrgreen:
6)in quanto ipertimida e insicura cronica,faccio figuracce a palate..il che non migliora la mia sicurezza..
7)non mi piace la nutella, e sono stata guardata più volte come un'eretica per questo :lol:
8)scrivo poesie (scrivevo sopratutto,ora MOLTO meno)
9)quando mangio troppo e male un bicchiere di latte è la cosa che più mi sistema lo stomaco e mi fa sentire meglio
10)Amo leggere fantasy,fantascienza,thriller e horror,purtroppo il tempo ormai scarseggia quindi leggo ben poco, anche perchè la sera non posso leggere altrimenti mi faccio tutta la nottata sveglia per andare avanti(le volte che ho provato mi son ritrovata ancora sveglia alle 4-5 di mattina ,e mi son resa conto dell'ora fatta solo perchè il libro era finito :lol: )
plesea

Messaggio da plesea »

Letizia ha scritto:Io pagherei per non essere costretta ad ascoltarli invece.
Soprattutto quelli che urlano al cellulare e fanno sentire i cazzi propri a tutto il mondo, soprattutto in un ambiente chiuso o dal quale non posso fuggire (certi viaggi in pullman mi hanno segnata nel profondo :| )
donna come ti capisco!
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!Immagine
valent1na

Messaggio da valent1na »

io non so dire l'età in base agli anni bensì solo in base alla leva :oops:
Letizia

Messaggio da Letizia »

barbara ha scritto:dovevo specificare che origlio solo discorsi interessanti :lol:
Ah vabbè se sto di buon unore e il discorso merita, allora pure io. Ultimamente sono stata coinvolta in un discorso meraviglioso nell'idromassaggio del centro benessere : c'erano altre 3 persone in acqua che si conoscevano bene tra di loro quindi parlavano molto liberamente e uno di questi era stato tradito e mollato dalla moglie. Mezz'ora parlare di corna, di amanti, di psicodrammi, di famiglie sfasciate, di chi si accoppiava con chi, come se io non ci fossi, tanto che a un certo punto volevo dire " Oh che io vi sento eh! vi pare bello mettere in piazza i drammi di sto povero sfigato davanti a un'estranea?!"
Poi è intervenuta pure un'altra signora che ha portato testimonianza del suo divorzio e di come sia rinata dandosi al zoccoleggiamento e che le donne andrebbero trattatte a c@### e cazzotti e che lui si doveva ributtare nella mischia e che la moglie l'aveva lasciato perchè lui la trattava troppo bene e un po' anche perchè aveva avuto la crisi dei 40 anni, che è una brutta età per una donna. Il delirio, veramente il delirio... in tutto quel trionfo di brutte notizie, io stavo morendo dal ridere :lol:
Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento

E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
plesea

Messaggio da plesea »

:lol: povera Leti manco l'idromassaggio in santa pace
Allie Graywords

Messaggio da Allie Graywords »

Simonetta ha scritto:
plesea ha scritto: oddio le cose rosa hanno tutto un'altro sapore :love: e poi il verde con il rosa sta benissimo insieme! :mrgreen:
Vero?! Io pensavo al bouquet verde per il mio abito rosa, ma non avevo il coraggio di dirlo a nessuno. :oops:

Bellissimo :love:

Pensate che una volta ero a Londra e sono passata davanti alla vetrina di un sexy shop, e c'era una paperella vibrante rosa perlato con tanto di cristallo swarovsky sul becco e non ho potuto resistere... l'ho comprata :oops: :lol: :lol: :lol:
Il mio blog sulle eco-mestruazioni: Coppette, amore e...
Nameless

Messaggio da Nameless »

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
L'esistenza si edifica sul mutamento.
Il mio blog.
-miry-

Messaggio da -miry- »

ma il thread chiede 10 cose strane o 10 cose in generale? :P :oops:
su.. vi dico anche io le mie:

1) faccio continuamente elenchi: cosa fare, cosa comprare, cosa mettere in valigia... certe volte in modo un pò maniacale (questa dovrei scriverla nel thread delle perversioni). potete immaginare la mia gioia quando ho saputo che si poteva fare una wish list su SCST

2) dico continuamente che devo mettermi a dieta e non ci riesco MAI

3) sono ingenua e credulona, anche se spesso cerco di far prevalere il mio lato (molto) nascosto di persona cinica e rigida

4) amo stendere la biancheria.. quando ho tanto tempo a disposizione. perchè anche in questo sono un pò maniaca.

5) ho 22 anni ma temo sempre di dimostrarne di più da quando mi hanno chiesto se il mio ragazzo fosse più piccolo di me (penso sia il caso di specificare che è 6 anni più grande)

6) ho la lacrima facile... anzi facilissima direi. ma non solo in negativo, anche in positivo. se rido comincio a lacrimare. penso che non userò mai in vita mia le lacrime artificiali.

7) adoro il giardin-balconaggio, anche se in questo momento il mio balcone è di una tristezza infinita perchè l'ho trascurato per tutti i miei impegni.

8 ) dalla mia casa si vedono sia l'etna che il mare e dopo qualche giorno che sono via ne sento terribilmente la mancanza. sto male se sto troppo tempo in un posto che non mi permette di avere il mare a vista, anche solo da lontano. sorrido come un'idiota quando torno a casa in aereo e si cominciano a vedere entrambi.

9) sono pericolosamente golosa di tutto ciò che è fritto. se devo provare una cosa nuova che non so se mi piacerà (ad es. il seitan) la friggo e vado sul sicuro.

10) ho sempre vissuto con un gatto a casa e credo che starei male senza. la gatta che abbiamo ora a casa questo mese compie 15 anni .
plesea

Messaggio da plesea »

Allie Graywords...paperella vibrante rosa perlato... mito! :mrgreen:

-miry- ha scritto: 8 ) dalla mia casa si vedono sia l'etna che il mare e dopo qualche giorno che sono via ne sento terribilmente la mancanza. sto male se sto troppo tempo in un posto che non mi permette di avere il mare a vista, anche solo da lontano. sorrido come un'idiota quando torno a casa in aereo e si cominciano a vedere entrambi.
9) sono pericolosamente golosa di tutto ciò che è fritto. se devo provare una cosa nuova che non so se mi piacerà (ad es. il seitan) la friggo e vado sul sicuro.

Queste cose sono molto sicule! E a forza di andare in sicila anche io sorrido come un'idiota quando dall'aereo comincio a vedere la costa sicula :)
Fritto è tutto più buono, anche il povero seitan :lol:
zoon

Messaggio da zoon »

proviamo:

1) quando qualcuno si presenta, gli/le stringo la mano senza ascoltare il suo nome. Se sono a una festa in cui c'è tanta gente sono anche capace di ripresentarmi a lui/lei dopo due minuti (sempre senza ascoltare il nome)

2) sono di sinistra, ma penso che d'alema sia più dannoso di berlusconi

3) dopo che ho mangiato gli asparagi e fatto pipì, mi sento sporco

4) sono snob e altezzoso e penso che il 98% della popolazione sia composto da emeriti idioti

5) preferisco un parcheggio largo ma lontano a uno stretto sotto casa

6) mi stupisco ogni volta che realizzo che quelli nati negli anni Ottanta non sono più dei bambini piccoli (e io sono nato nel 1979)

7) mi prende un colpo ogni volta che sento qualche amico/a che va a convivere dopo pochi mesi che sta con una persona

8) mi irrita la gente che scrive qual è con l'apostrofo

9) il canale tv che guardo più spesso è La7

10) vorrei visitare ogni singola isola greca
-miry-

Messaggio da -miry- »

plesea ha scritto: Queste cose sono molto sicule! E a forza di andare in sicila anche io sorrido come un'idiota quando dall'aereo comincio a vedere la costa sicula :)
Fritto è tutto più buono, anche il povero seitan :lol:
della serie.. i pro e i contro di essere siciliana.
mizzica per le fritture non avevo pensato che potesse essere un fatto.. culturale :shock:
non mi scorderò mai di quella volta che sono rimasta sola a casa con mia nonna nel suo paese (randazzo) e mi ha detto "facciamo le patate fritte? :elio: "
e mentre le patate friggevano mi ha detto "gli metto le uova e facciamo la frittata di patate?? :elio: :elio: "
io ero così --> :sbav: ma piena di sensi di colpa e lei ha avuto il coraggio di aggiungere "mentre ci siamo, che stiamo friggendo... facciamo anche il pane fritto :elio: ?

mi sto ancora riprendendo da quel pranzo :oops:
Allie Graywords

Messaggio da Allie Graywords »

zoon ha scritto: 6) mi stupisco ogni volta che realizzo che quelli nati negli anni Ottanta non sono più dei bambini piccoli (e io sono nato nel 1979)
Anch'iooooo! (sono dell'81) :shock:
Peggio ancora quando mi capita di parlare con persone nate negli anni '90 :shock:
Il mio blog sulle eco-mestruazioni: Coppette, amore e...
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

-miry- ha scritto:facciamo anche il pane fritto :elio: ?

mi sto ancora riprendendo da quel pranzo :oops:
:lol: :lol: :lol: :lol:

@zoon abbiamo un sacco di cose in comune :lol:
Tutto per un'unica meraviglia.
-miry-

Messaggio da -miry- »

ma il pane fritto voi lo fate pure? :oops: qui è piuttosto comune, soprattutto nei paesini. qui si fa col pane casereccio di semola che comincia a indurirsi.
rileggendo suona un pò tipo "friggiamo tutto quello che ci capita a tiro?"
Rispondi