Omnia Botanica
Omnia Botanica
qualcuna la conosce??
io ho trovato i loro prodotti all'auchan ho dato uno sguardo all'inci, ma non sono così brava da riconoscere le schifezze..
sul loro sito www.omniabotanica.com dicono che utilizzano prodotti 100% di origine vegetale, conservanti compresi... però boh... io sono perplessa... dicono di non essere bio, ma questo non è importantissimo credo...
ho mandato una mail chiedendo se era possibile ricevere i loro inci.. speriamo mi rispondano... ;-P
nel frattempo chiedo a voi,
qualcuno conosce qualche loro prodotto e sa se è savvero tutto verde?
io ho trovato i loro prodotti all'auchan ho dato uno sguardo all'inci, ma non sono così brava da riconoscere le schifezze..
sul loro sito www.omniabotanica.com dicono che utilizzano prodotti 100% di origine vegetale, conservanti compresi... però boh... io sono perplessa... dicono di non essere bio, ma questo non è importantissimo credo...
ho mandato una mail chiedendo se era possibile ricevere i loro inci.. speriamo mi rispondano... ;-P
nel frattempo chiedo a voi,
qualcuno conosce qualche loro prodotto e sa se è savvero tutto verde?
amelie ti dirò io li ho visti in due auchan di due città diverse.. guarda meglio, magari non li hai notati.. a quello di brescia non erano messi in risalto, mentre a quello di milano avevano un bell'espositore tutto per loro...
però è anche vero che non tutti gli auchan hanno gli stessi prodotti.. il mio per esempio di bioeconatura ha solo la crema viso...bohhhhh
se sono davvero così verdi poi devo aggiornare la dispensina! :-)
ma prima voglio verificare!
però è anche vero che non tutti gli auchan hanno gli stessi prodotti.. il mio per esempio di bioeconatura ha solo la crema viso...bohhhhh
se sono davvero così verdi poi devo aggiornare la dispensina! :-)
ma prima voglio verificare!
ho visto gli inci e sembrano ok.....ora cercheremo di recuperare gli inci degli altri prodotti .........
è probabile che questii mi siano sfuggiti tra i mille che ci sono in quel posto.......la prossima volta controllerò meglio anche perchè mi sembra che anche come prezzi non sia male...
grazie per la dritta..... ;-)
è probabile che questii mi siano sfuggiti tra i mille che ci sono in quel posto.......la prossima volta controllerò meglio anche perchè mi sembra che anche come prezzi non sia male...
grazie per la dritta..... ;-)
siutente disattivato ha scritto:SODIUM PHYTATE...Pallino verde anche lui???

Ultima modifica di Serese il sabato 27 settembre, 2008 16:36, modificato 1 volta in totale.
- angelheart
- angelheart
Ciao Rosellina, si si, fai sapere
Abito anche io in sardegna, e A&S c'è anche dalle mie parti (ma anche io non ho ancora avuto il tempo di andarci). I prodotti li ho visti al carrefour, ma per carenza di pecunia non ho preso niente. Mi ispirano molto gli shampoo, se qualcuno li prova recensisca please 

- angelheart