chi urla al cel mi irrita i nervi

donna come ti capisco!Letizia ha scritto:Io pagherei per non essere costretta ad ascoltarli invece.
Soprattutto quelli che urlano al cellulare e fanno sentire i cazzi propri a tutto il mondo, soprattutto in un ambiente chiuso o dal quale non posso fuggire (certi viaggi in pullman mi hanno segnata nel profondo)
Ah vabbè se sto di buon unore e il discorso merita, allora pure io. Ultimamente sono stata coinvolta in un discorso meraviglioso nell'idromassaggio del centro benessere : c'erano altre 3 persone in acqua che si conoscevano bene tra di loro quindi parlavano molto liberamente e uno di questi era stato tradito e mollato dalla moglie. Mezz'ora parlare di corna, di amanti, di psicodrammi, di famiglie sfasciate, di chi si accoppiava con chi, come se io non ci fossi, tanto che a un certo punto volevo dire " Oh che io vi sento eh! vi pare bello mettere in piazza i drammi di sto povero sfigato davanti a un'estranea?!"barbara ha scritto:dovevo specificare che origlio solo discorsi interessanti![]()
Simonetta ha scritto:Vero?! Io pensavo al bouquet verde per il mio abito rosa, ma non avevo il coraggio di dirlo a nessuno.plesea ha scritto: oddio le cose rosa hanno tutto un'altro saporee poi il verde con il rosa sta benissimo insieme!
-miry- ha scritto: 8 ) dalla mia casa si vedono sia l'etna che il mare e dopo qualche giorno che sono via ne sento terribilmente la mancanza. sto male se sto troppo tempo in un posto che non mi permette di avere il mare a vista, anche solo da lontano. sorrido come un'idiota quando torno a casa in aereo e si cominciano a vedere entrambi.
9) sono pericolosamente golosa di tutto ciò che è fritto. se devo provare una cosa nuova che non so se mi piacerà (ad es. il seitan) la friggo e vado sul sicuro.
della serie.. i pro e i contro di essere siciliana.plesea ha scritto: Queste cose sono molto sicule! E a forza di andare in sicila anche io sorrido come un'idiota quando dall'aereo comincio a vedere la costa sicula
Fritto è tutto più buono, anche il povero seitan
Anch'iooooo! (sono dell'81)zoon ha scritto: 6) mi stupisco ogni volta che realizzo che quelli nati negli anni Ottanta non sono più dei bambini piccoli (e io sono nato nel 1979)