cavoli, anch'io ho sempre fatto superfatica con destra e sinistra! all'esame per la patente mi tagliai cortissime le unghie della mano destra, in modo da capire qual'era schiacciando sul volante
ho migliorato un po' la situazione rompendomi il ginocchio sinistro in maniera rovinosa due anni fa..! ora penso alla placca di ferro con viti ed è più semplice
1. amo tantissimissimo le piante, di ogni tipo, dimensione e clima, adoro starci in mezzo (e questo mi permette di sopportare il mio lavoro anche se è un po schiavistico), e ammetto che una cosa che apprezzo molto nei vegetali è che non parlano
2. sono testarda da morire, se mi metto in testa una cosa può crollare il mondo ma non mi smuovo, il che mi rende per certi versi forte nell'affrontare la vita, ma anche particolarmente soggetta a fare ca**ate (che porto scrupolosamente a termine)
3. il mio colore preferito è il rosso in tutte le sue sfumature
4. quando ero piccola ero assolutamente terrorizzata all'idea di dover crescere (e in certi momenti mi viene da pensare che non avevo tutti i torti)
5. ho poca pazienza, e se mi irrito tendo a esplodere sconvolgendo chi mi considera calma e gentile.. in particolare mi piace rompere oggetti e buttare all'aria vestiti

(se non altro non soffrirò mai di ulcera)
6. odio i profumi forti, soprattutto su me stessa
7. mi piace mangiare e bere, penso che sia bellissimo trovarsi attorno a un tavolo con le persone a cui vuoi bene
8. adoro la mia famiglia pazza e allargata, mi mancano tantissimo ora che vivo in altra città, e vorrei vederli sempre felici
9. non ho la televisione e non vedo l'ora che venga uno della rai a chiedermi il canone
10. mi manca molto Piddu, il cane patata di famiglia che se n'è andato sei mesi fa.. quando torno dai miei mi aspetto ancora di trovarlo dietro la porta