uvafragola ha scritto:
soprattutto perchè secondo me ne ha parlato senza informarsi troppo giusto perchè è un argomento "dei suoi", un po' "spudorato", passatemi il termine. è facile far ridere e far scalpore con questi argomenti, peccato che qui bisognava semmai fare informazione, spiegare quanto è ecologica, ecc.
si, pero' secondo me non era lei che doveva fare informazione. infatti lei "faccio informazione" l'ha detto con ironia, penso che questo fosse evidente a tutte.
che poi la pubblicita' al contrario possa essere scorretta, non lo so, io per mio conto ci metto un bel punto di domanda, perche' ho delle perplessita'.
sono certa che se ne avesse parlato strabene nessuna si sarebbe lamentata, anzi, eppure era pubblicita' gratuita lo stesso, che fatta in tv io potrei trovare fuori luogo quanto quella al contrario.
uvafragola ha scritto:tra l'altro, io parlo male di un prodotto se l'ho provato.
vero.
ma anche vero che io capisco che la mooncup sia un ottimo prodotto, pero' oggettivamente quando la guardo, l'idea mi fa (sor)ridere.
Non lo so, saro' estremamente poco seria o vivro' nel mondo delle favole, ma parlare di scorretto, infomazione, in una cosa che a me ha fatto ridere punto e basta, boh... non e' nelle mie corde, quindi fatico a capirlo. Tutto qui
Poi avendo seguito negli anni la Littizzetto, io credo che nel suo ironizzare come fa per tutte le cose, non ci fossero cattive intenzioni, anzi forse una piccola volonta' di stuzzicare la curiosita' c'era.
poi ovviamente chi ha delle perplessita' e' liberissimo di raccontarle qui, ci mancherebbe!