First of all, mi scuso nel caso in cui abbiate già discusso di questo argomento, ho provato a cercare con il search nel forum ma non ho avuto risultati, quindi non esitate a cancellarmi nel caso abbia creato un doppione

Vi racconto di un incontro ravvicinato del terzo tipo che ho avuto con un orribile mostro, che poi ero io!!! Vi spiego: da qualche mese mi struccavo gli occhi con l'olio di jojoba senza riscontrare il minimo problema, successivamente ho cominciato a notare un lieve arrossamento del contorno occhi, dunque, complice il fatto di aver adottato le tre biofasi con l'olio di riso, ho preferito usare quest'ultimo sapendolo più delicato, sempre applicandone una piccola quantità su un dischetto di cotone. Bene, al mio risveglio, la mattina dopo mi è quasi venuto un infarto guardandomi allo specchio

Ora, credete che il contorno occhi sia diventato troppo sensibile per poter tornare a struccarmi in futuro con un olio vegetale? Passato questo periodo, ritenete opportuno scegliere piuttosto uno struccante ecobio magari da applicare sempre con un dischetto di cotone?
Vi ringrazio in anticipo per il vostro parere