anticellulite prêt-à-porter!

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
jordan
Messaggi: 3311
Iscritto il: domenica 13 settembre, 2009 20:52

Messaggio da jordan »

deb-bee ha scritto:Prima ancora di dubitare della validità dell'idea, dubiterei sul contenuto del prodotto per il lavaggio, già me l'immagino... Tossico per l'ambiente e povero in principi attivi.
Secondariamente, se mi spalmassi la mia crema anticellulitica al mattino ogni giorno ed in abbondanza prima di vestirmi, s'impregnerebbero anche i miei jeans da quattro soldi, trasformandosi magicamente in jeans-rilascia-sostanze. O no?
Quoto!
Ma poi questi jeans andrebbero indossati tutti i giorni, per 28 giorni di fila?? Credo che le mie amiche istituirebbero una colletta per comprarmi un paio di pantaloni nuovi, se mi vedessero indossare lo stesso jeans (pur lavato) per un mese. E se non ho il tempo di lavarli, o non si asciugano? Bè, paranoie inutili, visto che non mi tentano affatto :)
Nameless ha scritto:Certo, mica dico che è normale pagare 200 euro per un jeans ;).
Per me non è normale :shock:
L'essentiel est invisible pour les yeux
Rispondi