allora aspetto qualche giorno!

mi è venuto il dubbio ma quello che mi lascia un po' perplessa è che è da mesi che vado avanti con questo abbinamento j'aloè+fondotinta minerale e non avevo mai avuto problemi..Trousse ha scritto:Ma non è che magari j'aloe è un pó poco per te?
Considerando che il lavoro di una cipria è fissare il trucco, la funzione assorbi-sebo penso la abbiano entrambi.maracas ha scritto:La cipria nude non mi sembra niente male, ma pare che non assorba il sebo.
La cipria matte assorbe il sebo ma essendo non colrata non uniforma il colorito!!
Si, ma ovviamente il finish rimane un po' più pesante.maracas ha scritto:Altra cosa: è possibile usare i fondotinta minerali come cipria?
Cioè usandoli a secco con un tocco leggero?
!
Secondo me il kabuki piccolo è proprio piccino, anche se si ha un viso piccolino come il tuo (invidia! io ho il faccionemaracas ha scritto:Al di là della scelta della cipria, sono indecisa anche sul pennello:
kabuki piccolo o normale?
Ho il viso piccolino (porto occhiali da bambina ma con taglio da adulto) dite che con il kabuki normale me ne va troppo e non è adatto alla misura del mio viso?!