(in)civiltà

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

RaelDelMare

Messaggio da RaelDelMare »

silvia ha scritto::x i vecchi maleducati mi fanno proprio incazzare...i vecchi porci ancora di più!!!! aspettavo l' autobus, vicino a me un vecchiatto un pò sdentato... a un certo punto mi dice baldanzoso: "facciamo l'amore?" :shock:
oddio o.o'''
A me uan cosa simile non è mai successa... però penso che avrei avuto la tua stessa reazione :shock:
Comunque i vecchi bavosi che palpano mi capitano spesso... sob!
Una volta anche mentre andavo a scuola e questo mi voleva toccare pure davanti... alla fine ho arrotolato metro (il giornale) e con violenza (avevo i movimenti limitati, perchè la metro era pienissima), gli ho dato un po' di colpi sulle mani e alla fine mi sono liberata... che palle!
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
BettyBennet

Messaggio da BettyBennet »

MeMy ha scritto:il signore seduto affianco a me mi guarda,la guarda e le fa :"scusi...ma è restata incinta stanotte??no perchè apparte i pantaloni super attillati non si vede nient'altro..."
Questa merita un :clap:
aNobii :love:
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
Paperina

Messaggio da Paperina »

Succede anche in treno, quando andavo al liceo capitava che si sedesse un signore che con tutta tranquillità si metteva a toccarsi inmezzo alle gambe... ai tempi mi limitavo a cambiare posto...
Vecchia Zia

Messaggio da Vecchia Zia »

silvia ha scritto::x i vecchi maleducati mi fanno proprio incazzare...i vecchi porci ancora di più!!!! aspettavo l' autobus, vicino a me un vecchiatto un pò sdentato... a un certo punto mi dice baldanzoso: "facciamo l'amore?" :shock:
Ecco, a me queste proposte danno fastidio per principio! Anche se fatte da un bel giovanotto appetibile.
Di norma rispondo "no: a me piacciono solo gli UOMINI". :evil:
annuska

Messaggio da annuska »

oggi al lavoro un cliente ha letto il mio nome sul cartellino e mi chiede da dove provenga il mio cognome, perchè sembra meridionale.
io gli rispondo che effettivamente è un cognome meridionale.
lui allora precisa che non c'è niente di male nell'avere un cognome meridionale, perchè adesso ci sono gli extracomunitari, che sono peggio dei meridionali... e mi chiede, con sguardo complice, se giù ci sono tanti extracomunitari. aggiunge che lui pensa di no, perchè con i modi che hanno i meridionali, come minimo gli immigrati verranno presi a bastonate.
mentre lui faceva questo suo bel discorsetto, io ho continuato ha guardarlo senza battere ciglio e quando ha finito gli ho chiesto gelida se fosse mai stato in meridione. lui ha risposto di no e io ho replicato che questo faceva capire molte cose. se n'è andato senza dire nulla.

e io sono ancora nervosa da oggi pomeriggio :x
Cleo

Messaggio da Cleo »

è veramente deprimente vedere quanta gente ignorante esiste a sto mondo... :roll:
plesea

Messaggio da plesea »

annuska ha scritto:oggi al lavoro un cliente ha letto il mio nome sul cartellino e mi chiede da dove provenga il mio cognome, perchè sembra meridionale.
io gli rispondo che effettivamente è un cognome meridionale.
lui allora precisa che non c'è niente di male nell'avere un cognome meridionale, perchè adesso ci sono gli extracomunitari, che sono peggio dei meridionali... e mi chiede, con sguardo complice, se giù ci sono tanti extracomunitari. aggiunge che lui pensa di no, perchè con i modi che hanno i meridionali, come minimo gli immigrati verranno presi a bastonate.
mentre lui faceva questo suo bel discorsetto, io ho continuato ha guardarlo senza battere ciglio e quando ha finito gli ho chiesto gelida se fosse mai stato in meridione. lui ha risposto di no e io ho replicato che questo faceva capire molte cose. se n'è andato senza dire nulla.

e io sono ancora nervosa da oggi pomeriggio :x

I primi tempi che stavo insieme al mio ragazzo palermitano ogni volta che andavo da lui molti mi chiedevano preoccupati se uscissi tranquillamente specie di sera :shock: le prime volte facevo il sangue amaro poi ho cominciato a rispondere che alla 21 c'èra il coprifuoco a causa delle sparatorie tra cosche ;-)

Per quanto riguarda i vecchietti prepotenti: Io porto spesso mio nonno, ormai 90enne a ritiare la pensione cammina sta bene ma a pure sempre 90 anni, ci prendiamo il numero e ci mettiamo in fila insieme alle altre persone e ad altri vecchietti tutti in fila da brave persone e regolarmente arrivano vecchietti accompagnati da badanti che pretendono di passare avanti perchè sono anziani :shock: e gli altri che sono?
BettyBennet

annuska ha scritto:io gli rispondo che effettivamente è un cognome meridionale.
lui allora precisa che non c'è niente di male nell'avere un cognome meridionale, perchè adesso ci sono gli extracomunitari, che sono peggio dei meridionali...
:x
La natura alle volte è parecchio avara in fatto di intelligenza...
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
annuska

Messaggio da annuska »

grazie dell'appoggio ragazze! sfogarmi con voi mi è servito a tornare "lucida" :)
Satine

Messaggio da Satine »

A proposito di inciviltà, questa ve la voglio proprio raccontare perché sono incazzata come una biscia.
Oggi sono uscita insieme a un mio amico a fare acquisti di Natale. Siamo andati in un magazzino all'ingrosso, io da una parte, lui dall'altra, ed abbiamo cominciato a guardarci intorno. Scelto il regalo per mia sorella, chiedo ad un commesso dove posso andare a pagare, lui mi indica la cassa e dove trovare le buste. Pago, e ovviamente domando se posso avere una busta.

Signorina alla cassa: "Non ho le buste"
La bellissima cliente: "Mi è stato detto che le avrei trovate qui"
La signorina ancora per poco alla cassa: "Ah non è un problema mio"

1....
2......
3...
giornata ideale per un esorcismo.....
4.........
rotazione della testa di 360°......
5.......
comincio a vomitare locuste....
6....
Tua madre è qui dentro con noi Carras,vorresti lasciarle un messaggio?
......7
....8
....9
....10...

L'ho fatto, ho contato fino a dieci, neanche il tempo che arrivasse Padre Amorth, sono diventata bravissima a negoziare con i miei demoni.
Molto democraticamente, le rispondo:

La bellissima e per niente alterata cliente: "No, INFATTI, diventa un problema MIO! Di solito in un esercizio commerciale i problemi al clienti si cerca di risolverli."
La novella Kahil Gibran: "Ma perché non sei un po' più elastica? Sei precisina, e rilassati un po'!"

Se solo io non fossi una persona estremamente educata e non avessi alle spalle una cinquantina di denunce per percosse, mi trasformerei nel mio alter ego, Annabell Lecter, e le risponderei che di solito per rilassarmi io stacco la testa della gente che me le fa girare di santa ragione, e con assoluta PRECISIONE aggiungo un po' di olio, aglio e pancetta, mi verso un buon Chianti e lo accompagno ad un bel piatto di fave.
Questo farei, se come dicevo poc'anzi, non fossi un donnino rispettabile.
Mi limito invece a risponderle che c'é poca organizzazione.
L'immane citrulla chiama un suo collega, e con l'aria di chi vuole fare la spiritosa, comincia a dire, La signorina pensa che qui si è poco organizzati.

IN NOME DI MAO TI ESPELLO!!!!

A quel punto mi giravano come non mai, le rispondo che NO, io penso che solo lei sia molto poco organizzata oltre che STRONZA (e vabbé...no, questo l'ho omesso...pensavo fosse implicito a quel punto), mi prendo il mio scatolone, e con un eleganza che davvero non credevo di possedere, mi allontano biascicando qualcosa come "Brutto pezzo di troia fumante".
Se questa non è classe.

Peccato che quando il mio amico mi ha vista arrivare con questo enorme scatolone contenente lo stereo che avevo comprato, mi guarda ed esclama:

"Ma non potevi farti dare una busta?"

....eterno riposo dona a lui o signore...Immagine
OcchiBirbi

Messaggio da OcchiBirbi »

:o Satine sei una donna di gran classe, lasciatelo dire :o Io non ho la tua pazienza e civiltà in certi casi e SICURAMENTE le avrei detto tutto cio' che pensavo di lei dritto nel muso :oops: Devo imparare ad avere più auto-controllo :oops: Io faccio spesso Pd-Pg in treno per lavoro, l'anno scorso durante uno di questi viaggi ero PIENA ma dico PIENA di roba in mano e a tracolla: una valigiona enorme e pesante, due sacchetti per mano (per di più mezzi rotti) pieni di pacchetti e con cose anche delicate, una borsa a tracolla più grande di me...fate conto che sono alta un metro e un tappo e che avevo anche il piumino addosso e capirete quanto fossi impacciata...Beh appena sono salita ho chiesto ad un paio di persone di darmi una mano a trasportare qualcosa al mio scompartimento (una carrozza più giù) e NESSUNO si è degnato di farlo...Era il 23 Dicembre...in teoria a Natale non si dovrebbe essere tutti più buoni con il prossimo? :roll:
Taiba ha scritto:Sono alta 1.80 m
Barbara ha scritto: :ban:
Satine

Messaggio da Satine »

OcchiBirbi ha scritto::o Satine sei una donna di gran classe, lasciatelo dire :o Io non ho la tua pazienza e civiltà in certi casi e SICURAMENTE le avrei detto tutto cio' che pensavo di lei dritto nel muso :oops:
Ah ma infatti oggi non ero io! :shock: O meglio...ero io :roll: , la solita emotiva, quella che a parole spaccherebbe la faccia a tutti. Perché io sono incazzosa come stato d'animo, mi inalbero come una pantegana per cose piccolissime, inutili, a volte esagero veramente perché mi rendo conto che se seguissi i miei istinti, finirei per aggredire tutti, anche chi non se lo merita. Insomma, sono un mostro in preda alla furia, in confronto a me le bestie di Satana sono i bambini che ad Halloween fanno dolcetto o scherzetto, con la differenza che io dico "Ti sfianco o ti spezzo?".
Non so se rendo l'idea. Peccato che quando si tratta di tirare fuori tutta la mia grinta e la mia collera, o finisco per sparare a raffica una serie di insulti e bestemmie tipiche di chi la mattina si sveglia sulle ortiche, oppure comincia a battermi il cuore :shock: , mi trema la voce, vado in iperventilazione, divento tutta rossa e nelle peggiori delle ipotesi, abbandonati i freni inibitori, comincio ad alzare le mani. Sapessi menare almeno bene, invece NO, sembro una che ha preso lezioni di arti marziali da Don Lurio.

Scusatemi per questo sfogo :oops: e anche tu Occhi, perdoname! Ho completamente monopolizzato il discorso. Comunque, nonostante tutto, è proprio vero che a Natale sono tutti più buoni.
Adesso vado, ho una vecchia amica cassiera per cena....
BettyBennet

Stare tutto il giorno gomito a gomito con i clienti è stancante :roll: ... ma per quanto si possa essere scocciati il comportamento della ragazza è stato davvero poco professionale per non dire infantile.
Oogway, Kung Fu Panda
annuska

Messaggio da annuska »

credo che ci sia modo e modo per dire le cose... se per esempio le buste erano semplicemente finite, sarebbe bastato spiegarlo e chiedere di pazientare qualche minuto finchè non fossero arrivate le altre, quindi chiedere a qualche commesso il favore di portarle...

p.s.: credo da aver fatto qualche errore con i modi verbali... perdonatemi, ho appena passato otto ore a contatto con la clientela (appunto!) e sono fusa!
Vecchia Zia

Messaggio da Vecchia Zia »

Alura, colgo l'occasione per dire a Barbara che ho trovato lavoro :D . In un negozio.
E i clienti cafoni non si contano.
Mi scuso con le eventuali altoatesine o altoatesinofile ma Bolzano brulica di bifolchi idioti e cafoni all'inverosimile. E ioc he sono lombarda mi inalbero ogni volta.
Entrano come se fossero a casa loro. Toccano tutto, mettono tutto in disordine e si comportano come se fossero al supermarket sbattendo in giro tutto. Evidentemente è tradizione germanica non curarsi della propria odiosa e maleducata prole perchè ti trovi orridi mostriciattoli in tutti gli angoli che sporcano, toccano e rompono e le mamme non muovono un dito tant'è che ne ho sgridati IO un paio (e aspettavo solo che le madri, se così si possono chiamare ste cafonacce, dicessero "bah" per seccarle). Entrano come se fossero a casa loro e anche se le saluto URLANDO (così non possono non sentirmi) NON RISPONDONO! E io urlo di più finchè tutto il negozio si volta e capisce che la cafona in questione non ha il minimo di educazione manco per vivere allo zoo.
Ma nonostante questo non ho MAI detto che una cosa non mi compete. Forse perchè (ancora per poco, per fortuna) ho colleghe più cafone dei clienti che in questi mesi, prima che arrivassi, non hanno mosso un mignolo ma si sono pure lamentate delle valutazioni negative ricevute dall'azienda. Perchè "nella provincia autonoma" (che a sentir quella massa di ignoranti - che secondo me manco ha finito l'asilo - ha pure potere legislativo tanto che certi contratti di lavoro "li non sono legali"...ma mi facciano il piacere...) hanno kili di paglia sotto al Q e hanno solo diritti ma nessun dovere.
Sta di fatto che io al posto di Satin avrei chiesto a quella mignotta cafona se nella sua "job description" (il vecchio "mansionario" riveduto in salsa americoide) ci fosse scritto solo "grattarsi le terga dietro alla cassa e fuggire ogni responsabilità".

OT: il prossimo che mi tesse le lodi del perfetto mondo germanico vince uno sputo al peperoncino messicano in pieno bulbo oculare.
La prossima altoatesina idiota che fissa per 10 minuti l'articolo che le sto mostrando, in completo silenzio e immobilità perchè il suo unico neurone acido come i crauti assorbe tutte le calorie di cui il suo misero organismo dispone, vince un viaggio premio sulla linea rossa di Milano in piena ora di punta. Così magari impara che l'animale più lento al mondo dovrebbe essere il bradipo e non il "sud tirolese", o meglio il "sud cerebroleso".
Altro che sud tirolo, dovrebbero chiamarlo flemmalandia: pure il bancomat ci mette 10 minuti buoni a darti i soldi!!!
(scusate lo sfogo ma io qui non arrivo ai 40 anni... mi esplode il fegato prima dei 35!! :shock: :shock: )
Rispondi