Se non ora quando?

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Evey

Messaggio da Evey »

Io, mia madre e un'amica siamo andate alla manifestazione di Rovereto (Trento). C'erano circa 1000 persone, per una cittadina piccola non è male! :) E' stato bellissimo essere lì! :D
elsatar

Messaggio da elsatar »

Rovereto! Le mie origini vengono da lì :)
Beh mi ricordo quando andavo a trovare mia nonna che c'era una certa cappa ... non so se le cose sono cambiate, ma direi che 1000 persone è un successone.

Ciao Elsatar
Devera

Messaggio da Devera »

Ripesco il topic!
Devera presente sul fronte Bolognese!
Mi ha fatto molto ridere quel "tremila persone" stimato dalla questura...ma amen, non è una questione di numero sulla carta, più donne (e uomini) verranno sensibilizzate sul lato pratico e prima all'unisono chiederanno quello che spetta di diritto : dignità (basta colloqui dove oltre alle avances ti chiedono se hai in progetto di fare figli, o basta a carriere con spintarelle per non-meriti), pari diritti tra sesso maschile femminile (ad esempio per la maternità maschile obbligatoria) e la valorizzazione dei caratteri che distinguono differenziano gli uomini dalle donne.

Mi sembra un tema molto attuale che non deve andare scemando passate le manifestazioni ^___^
Rispondi