www.dragonspice.de materie prime-bio-olii-burri
Primo ordine, ho preso burro di karitè raffinato e olio di cocco... Forse è presto per parlare ma con entrambi mi ci trovo piuttosto bene: l'olio di cocco ha un profumino delizioso ed è molto piacevole da spalmarsi, il burro di karitè ha poco odore ed un po' sbricioloso, non duro come mi aspettavo (ma meglio così)... Non spignatto, uso questi due prodotti così come sono post doccia 

ciao,
allora io non posso che postare una recensione positivissima , alla fine mi era arrivato il pacco, naturalmente, apro tutto perfettamente imballato, peccato che due boccette avevano perso un pò di prodotto, li contatto e mi dicono che me le rispediscono (e cosi han fatto) questo super positivo per loro (e per noi
) molti prodotti sono in flaconi di vetro (alcune dicevano che i prodotti arrivavano in barattoli di plastica, ma secondo me mandano cosi solo se si acquista in grandi quantita) ogni prodotto ha sopra la sua etichetta..in tedesco ovviamente 
i prodotti , io ho provato tutto quello che ho preso (circa 140 euro di prodotti) tutto buonissimo!
gli olii essenziali buonissimi profumi e non ce ne vuole molto per profumare il preparato
olii, buonissimi! ne ho presi vari, olio jojoba, di mandorle, aloe, ecc .. tutti perfetti!
ho preso anche delle bocciette vuote molto belle ed economiche
burri vari strepitosi!
insomma mi è piaciuto tutto.... sicuramente ricomprerò ancora
p.s su dragonspice anche carlitadolce su youtube ha fatto una recensione, anche lei positivissima!

i prodotti , io ho provato tutto quello che ho preso (circa 140 euro di prodotti) tutto buonissimo!
gli olii essenziali buonissimi profumi e non ce ne vuole molto per profumare il preparato
olii, buonissimi! ne ho presi vari, olio jojoba, di mandorle, aloe, ecc .. tutti perfetti!
ho preso anche delle bocciette vuote molto belle ed economiche
burri vari strepitosi!
insomma mi è piaciuto tutto.... sicuramente ricomprerò ancora

p.s su dragonspice anche carlitadolce su youtube ha fatto una recensione, anche lei positivissima!

Re: ciao,
sbagli ciribilli, io ho ordinato tutti gli oli che ho acquistato in 100 ml, e m è arrivato tutto in bottigliette di plastica, alcune scure, altri oli dimezzati iin bottigliette da 50 ml di plastica bianca satinata.....ciribilli ha scritto:..... molti prodotti sono in flaconi di vetro (alcune dicevano che i prodotti arrivavano in barattoli di plastica, ma secondo me mandano cosi solo se si acquista in grandi quantita)......
in questo caso ti consiglio di ordinarle da altri siti.korallo ha scritto:....a me vale606 interessavano proprio le fragranze ma per uso cosmetico non per profumare gli ambienti...mah...
Non mi sono piaciute per niente le risposte che hanno dato, e il fatto che alcune persone abbiano usato le loro fragranze per "fantastiche creme", non vuol dire che queste fragranze siano adatte all'uso cosmetico.
Guarda, sinceramente sono un pò perplessa. Io da loro ho acquistato e sinceramente con le cose che ho preso mi sono trovata bene. Ora però ho delle cose ne carrello e sono bloccata perchè un pò mi è scaduta la fiducia (cosa per me fondamentale). Ovviamente fragranze non ne prenderò mai più, ma per il resto devo valutare...