www.dragonspice.de materie prime-bio-olii-burri

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Kahlen

Messaggio da Kahlen »

Primo ordine, ho preso burro di karitè raffinato e olio di cocco... Forse è presto per parlare ma con entrambi mi ci trovo piuttosto bene: l'olio di cocco ha un profumino delizioso ed è molto piacevole da spalmarsi, il burro di karitè ha poco odore ed un po' sbricioloso, non duro come mi aspettavo (ma meglio così)... Non spignatto, uso questi due prodotti così come sono post doccia :mrgreen:
val3ntina

Messaggio da val3ntina »

Oramai mi sembra chiaro: c'è chi ha avuto fortuna e chi meno. Sta a noi decidere quali prodotti preferiamo e provare di persona.
ciribilli

ciao,

Messaggio da ciribilli »

allora io non posso che postare una recensione positivissima , alla fine mi era arrivato il pacco, naturalmente, apro tutto perfettamente imballato, peccato che due boccette avevano perso un pò di prodotto, li contatto e mi dicono che me le rispediscono (e cosi han fatto) questo super positivo per loro (e per noi :P) molti prodotti sono in flaconi di vetro (alcune dicevano che i prodotti arrivavano in barattoli di plastica, ma secondo me mandano cosi solo se si acquista in grandi quantita) ogni prodotto ha sopra la sua etichetta..in tedesco ovviamente :P
i prodotti , io ho provato tutto quello che ho preso (circa 140 euro di prodotti) tutto buonissimo!
gli olii essenziali buonissimi profumi e non ce ne vuole molto per profumare il preparato
olii, buonissimi! ne ho presi vari, olio jojoba, di mandorle, aloe, ecc .. tutti perfetti!
ho preso anche delle bocciette vuote molto belle ed economiche
burri vari strepitosi!

insomma mi è piaciuto tutto.... sicuramente ricomprerò ancora :)

p.s su dragonspice anche carlitadolce su youtube ha fatto una recensione, anche lei positivissima! :P
korallo

Messaggio da korallo »

....a me vale606 interessavano proprio le fragranze ma per uso cosmetico non per profumare gli ambienti...mah...
Immagine
Nicofly84

Re: ciao,

Messaggio da Nicofly84 »

ciribilli ha scritto:..... molti prodotti sono in flaconi di vetro (alcune dicevano che i prodotti arrivavano in barattoli di plastica, ma secondo me mandano cosi solo se si acquista in grandi quantita)......
sbagli ciribilli, io ho ordinato tutti gli oli che ho acquistato in 100 ml, e m è arrivato tutto in bottigliette di plastica, alcune scure, altri oli dimezzati iin bottigliette da 50 ml di plastica bianca satinata.....
ciribilli

Messaggio da ciribilli »

boh a me alcune cose sono arrivati in barattoli di plastica tipo 500 ml di olio vinaccioli e l olio di jojoba da 50 ml
ma altri olii no, es. l olio di mandorle 250 ml in vetro...
forse vanno in base a disponibilita...boh :?
Nicofly84

Messaggio da Nicofly84 »

non so che dire... sarà davvero in base a disponbilità... :eh:
ktt87

Messaggio da ktt87 »

val3ntina ha scritto:Oramai mi sembra chiaro: c'è chi ha avuto fortuna e chi meno. Sta a noi decidere quali prodotti preferiamo e provare di persona.
Mi sembra una giustissima osservazione...magari sono io troppo esigente :oops:...però abituata ad aromazone il salto di qualità mi sembra evidente...
vale606

Messaggio da vale606 »

korallo ha scritto:....a me vale606 interessavano proprio le fragranze ma per uso cosmetico non per profumare gli ambienti...mah...
in questo caso ti consiglio di ordinarle da altri siti.
Non mi sono piaciute per niente le risposte che hanno dato, e il fatto che alcune persone abbiano usato le loro fragranze per "fantastiche creme", non vuol dire che queste fragranze siano adatte all'uso cosmetico.
Trousse

Messaggio da Trousse »

L'ultima news è che non sanno l'inci degli ossidi che vendono...
korallo

Messaggio da korallo »

Ahh però!!! Non sanno quello che vendono in poche parole Trousse??

Vale mi hai fatto passare la voglia di acquistare
Immagine
Trousse

Messaggio da Trousse »

Guarda, sinceramente sono un pò perplessa. Io da loro ho acquistato e sinceramente con le cose che ho preso mi sono trovata bene. Ora però ho delle cose ne carrello e sono bloccata perchè un pò mi è scaduta la fiducia (cosa per me fondamentale). Ovviamente fragranze non ne prenderò mai più, ma per il resto devo valutare...
korallo

Messaggio da korallo »

Fai bene ad aspettare ed avere qualche info in più.
Non capisco questo sputtanarsi in questa maniera... :roll:
Immagine
ktt87

Messaggio da ktt87 »

Trousse ha scritto:L'ultima news è che non sanno l'inci degli ossidi che vendono...
:shock:
Trousse

Messaggio da Trousse »

Nonostante tutto ho appena fatto un altro ordine. Ovviamente non ho preso o.e. e fragranze, ma le loro erbe e fiori mi piacciono un sacco...
Rispondi