Significato Avatar! (ma non il film...)

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

plesea

Messaggio da plesea »

pregherei le mie colleghe mod di non insinuare certe cose, o mi toccherà cambiare cipollotto nella firma! :evil:

@maracas la tenerezza è molto bella, non lo metto in dubbio, però anche la cattiveria ha il suo fascino :D
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!Immagine
frax

Messaggio da frax »

ho scelto come avatar Nervostrella, salvata da Minivip, il fratello sfigato di Supervip, perché un po' mi assomiglia, e poi alla fine contribuisce a sconfiggere la cattivona Happy Betty col suo impero commerciale fondato sullo sfruttamento dei lavoratori e sul lavaggio del cervello di tutta l'umanità attraverso dei piccoli missili sparati nella testa di ognuno. Il cartone animato da cui è tratto s'intitola Vip, mio fratello superuomo ed è un capolavoro di Bruno Bozzetto

p.s. il mio nickname, invece, viene dalla "frax", la "sindrome del cromosoma X fragile", che è la forma più comune di ritardo mentale dopo la sindrome di Down.
beauty is difficult
korallo

Messaggio da korallo »

@Rose si mi affascina molto il mare...sin da piccola ho desiderato di vivere al mare (infatti sono ancora in mezzo alla nebbia della pianura padana)
E' uno spettacolo fare snorkeling e vedere il meraviglioso mondo che si trova sotto il mare! Uno spettacolo impagabile...e mi fà schifo vedere strappare, depauperare e portare sull' orlo dell' estinzione i coralli per abbellire qualche petto o qualche mobile di casa!
Ahò Rose se trovi un avatar carino dimmelo che ce lo dividiamo :D :D

Ma che bello anche le mod hanno un cuore! (pure a forma di biscotto con la faccina tenera... :D )
Immagine
rosengarten

Messaggio da rosengarten »

korallo ha scritto:Uno spettacolo impagabile...e mi fà schifo vedere strappare, depauperare e portare sull' orlo dell' estinzione i coralli per abbellire qualche petto o qualche mobile di casa!
Ahò Rose se trovi un avatar carino dimmelo che ce lo dividiamo :D :D
La penso proprio come te! Poi i coralli sono esseri viventi, non sono mica delle pietre... :cry: Se trovo una bella foto ti avviso, ma nessuna regge quello che si vede "dal vivo", quindi finora non l'ho trovata! :P

Vane... :love: Ci sei mancata...
giusy8001

Messaggio da giusy8001 »

io invece ho scelto come avatar candy candy, il mio cartone preferito in assoluto.. sono cresciuta vedendo questo cartone e lo adoravo...e lo adoro tutt'ora... :shock:
Remedi0s

Messaggio da Remedi0s »

Io ho scelto Shiele... :love:
A modo mio, quel che sono l'ho voluto io...

Un, due, tre... Terra!
Nameless

Messaggio da Nameless »

Rosen ma il tuo cuoricione è bellissimo :) !
Serese ha scritto:Ple ti stai ammorbidendo troppo :lol:
Dev'essere il nuovo stile caramelloso del forum che ci stà facendo il lavaggio del cervello :mrgreen:
rosengarten ha scritto: Vane... :love: Ci sei mancata...
Siiii :D
L'esistenza si edifica sul mutamento.
Il mio blog.
rosengarten

giusy8001 ha scritto:.. sono cresciuta vedendo questo cartone e lo adoravo...
Idem… :oops: ho ancora da qualche parte l’album completo… e i doppioni delle figurine… (sono da ricovero, lo so…). Mi piaceva anche Lady Oscar, ma non quanto Candy. :D

Grazie Nameless, anche il tuo “Eisbär” è proprio paccioccoso… ma che ha mangiato di strano?! :P
Nameless

Messaggio da Nameless »

Scusa, ho visto solo ora :). Il mio Eisbar è goloso di ghiaccioli al meluzzo :mrgreen: (non so perchè ma i merluzzi mi ricordano il blu :blnk: ) :)

Opure i mirtilli; quelli surgelati dell'ipercoop :P
L'esistenza si edifica sul mutamento.
Il mio blog.
-Rain-

Messaggio da -Rain- »

plesea ha scritto:pregherei le mie colleghe mod di non insinuare certe cose, o mi toccherà cambiare cipollotto nella firma! :evil:

@maracas la tenerezza è molto bella, non lo metto in dubbio, però anche la cattiveria ha il suo fascino :D
Il cipollotto è bellissimo... :D
Evey

Messaggio da Evey »

rosengarten ha scritto:
giusy8001 ha scritto:.. sono cresciuta vedendo questo cartone e lo adoravo...
Idem… :oops: ho ancora da qualche parte l’album completo… e i doppioni delle figurine… (sono da ricovero, lo so…). Mi piaceva anche Lady Oscar, ma non quanto Candy. :D
Io di Candy Candy ho ancora tutte e due gli album, e anche quello di Lady Oscar, e di Creamy!! :lol: Per anni ho collezionato e scambiato album di figurine dei cartoni :D
Evey

Messaggio da Evey »

Il mio avatar è ispirato a "V per Vendetta", in assoluto uno dei miei film preferiti :D
rosengarten

Nameless ha scritto:Opure i mirtilli; quelli surgelati dell'ipercoop :P
Ecco, ai mirtilli avevo pensato anch'io, poi mi son detta... no, no, al Polo non ci sono le piante di mirtilli! :lol:

@Evey: meno male, allora siamo in tante... :P
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

barbara ha scritto:Amo trecentomila cose, infatti cambio avatar come cambio abito :D
Ma quanto mi piace il tuo attuale avatar! :D
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

:fiore:
Tutto per un'unica meraviglia.
Rispondi