SCTS K'aloé

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

lili80

Messaggio da lili80 »

ho da poco acquistato il K'aloe', a me piace molto,ottima consistenza,pelle idratata, ma purtroppo alle persone che mi stanno vicino non piace :cry:
sia le mie sorelle che mio moroso dicono che puzzo :cry: a me non sembra malvagio l'odore, e lo sento solo quando lo spalmo, dal barattolino non sento quasi nulla :| sulla pelle persiste qualche minuto e poi se ne va....ma non per gli altri, loro lo sentono ancora :evil:

ho letto che potrei aggiungerci un po' di olio essenziale di lavanda giusto? ho preso la mini taglia di K'aloe, se voglio unirci l'oe quante gocce dovrei metterne? di prodotto ne manca proprio poco, non sono molti giorni che lo uso...
ho la pelle molto sensibile che si arrossa molto facilmente, con l'oe potrei far danni?

scusate il papiro :oops:
-miry-

Messaggio da -miry- »

da qualche parte sul forum ci dovrebbe essere scritto quante gocce.. adesso non ricordo.
anche io all'inizio ho avuto qualche difficoltà ad abituarmi al suo odore, ma mi piaceva (e mi piace ancora, solo che è finito) troppo come crema e ho persistito. ora adoro anche il suo profumino delicato.
lili80

Messaggio da lili80 »

Miry ! a me piace molto!!!! purtroppo sono gli altri che non lo tollerano :cry: puo' essere che a contatto con la mia pelle crei un odore sgradevole :?
-miry-

Messaggio da -miry- »

non credo, ma nel dubbio prova a chiedere qualcuno che sei sicura ti darebbe un parere sincero.
Nicofly84

Messaggio da Nicofly84 »

Uso k'aloè da una settimana e mezzo...
Devo dire che oltre a essere una meravigliosa crema idratante è anche il miglior contorno occhi mai provato fin'ora...
il contorno occhi è completamente rinato, non l'avevo mai avuto così morbido...
L'unica cosa che noto quando lo applico sul viso è che se spalmo troppo mi crea come delle briciole di crema....
fedelove

Messaggio da fedelove »

Io ho il k'aloè (confezione piccina) e rispetto a quando l'ho aperto la prima volta noto che l'odore è cambiato....è normale?? :oops:
gaf81

Messaggio da gaf81 »

Spero di non scrivere eresie...ma non è ke per caso esiste un campioncino di questa fantastica crema? Mannaggia..ho appena fatto un ordine da fitocose con crema corpo al karitè...però mi piacerebbe provarlo per qnd finirò qst..in modo da poter fare un confronto e vedere con quale mi trovo meglio..vista la mia psoriasi
Tomatina

Messaggio da Tomatina »

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!
:angel: MIO BLOG! :fiore:
gaf81

Messaggio da gaf81 »

ooooh...ok...sono stordita...non li avevo proprio visti..grazie 1000!!! Ma "non disponibili" non vuol dire che non tornano + vero??? :?
Tomatina

Messaggio da Tomatina »

vuol dire che sono in riassortimento :)
anche io sto aspettando il k'aloe! :D
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!
:angel: MIO BLOG! :fiore:
gaf81

Messaggio da gaf81 »

Ah! ok bene!!! fiùùùù!!!
nene85

Messaggio da nene85 »

E' da settembre che lo uso e ne ho sempre un terzo.. Ne basta veramente poco (per me che ho la pelle mista) e la pelle è molto più liscia e non mi si è mai screpolata, nemmeno col freddo. Bisogna solo stare attenti a non metterne troppo, soprattutto sulla zona T.
Da quando lo uso la mia pelle mi sembra migliorata, ho anche meno rossori dovuti a brufoletti che ogni tanto compaiono.
deb-bee

Messaggio da deb-bee »

Ne ho trasferito un po' in un barattolino e me lo sono portato a 2069m di quota, in una capanna sperduta nelle Alpi. Partita venerdì con la pelle secca, tornata oggi con pelle morbida ed idratata nonostante vento, freddo, sole e neve. Che dire? È meraviglioso!
*Did you realize no one can see inside your view?*
portfolio fotografico
Immagine
giusy8001

Messaggio da giusy8001 »

anch'io mi trovo molto bene. lo uso mescolato con un goccino di j'aloe, anzi per dir la verità l'ho trasferito in una minitaglia già utilizzata ( dico j'aloè e k'aloè già mischiati) così ce l'ho bello e pronto...
la mia pelle è morbidissima e più compatta, lo uso anche come contorno occhi ... fra l'altro ho la pelle mista, tendente al grasso, ma non mi da alcun problema di lucidità ed untuosità..
ke dire?io amo queste due cremine in sinergia... :love:
kikkacdc

Messaggio da kikkacdc »

Che dire di questo prodotto? Personalmente ancora l'ho usato poco perchè la mia pelle grassa proprio non lo vuole assorbire,nemmeno mettendone poco o insieme al j'aloè..vabbè meglio così evidentemente non ne ha bisogno :D
A casa ho il campioncino e credo lo utilizzerò per esperimenti sul corpo invece che sul viso.
Ho letto che anche questo come il j'aloè si può utilizzare come dopo sole miscelato ad un olio,ma qual è il migliore? E la proporzione è sempre 25ml di olio per 50 ml di prodotto?
Grazie.

Edit:Oggi dopo la doccia ho voluto fare una prova, ed ho messo sul viso il k'aloè senza niente prima (nè triple-c nè altro tonico o simili) ed ho avuto finalmente la sensazione che la pelle lo assorbisse magnificamente. Ne è bastato pochissimo visto che ho la pelle tendente al grasso, ma almeno stavolta non m'ha lasciato unta. Poi presa dall'euforia ho spalmato il ribes nero su tutto il corpo(visto che sul viso non posso usarlo causa pelle grassa), gambe, glutei, pancia, fianchi, seno, collo..e poi un po' di k'aloè, e così non ho avuto quel fastidiosissimo effetto pellicine dappertutto!
Promosso a pieni voti per il mio corpicino :mrgreen:
Immagine
Rispondi