Dopo il diploma ci ho messo un anno per trovare un posto fisso all'aeroporto di Venezia (dopo lavori presso negozi vari. una volta ero stata contattata per lavorare come commessa presso un negozio, ho aiutato ad aprire il negozio, sapeste che fatica e poi sono stata lasciata a casa) in un ufficio di prenotazione hotel last minute... non mi trovavo per niente bene, non ho grande voglia di raccontare tutto, ma quando l'ho mollato ero felice come una Pasqua. Sta di fatto che ho lasciato per iscrivermi all'università, però adesso che sto per finire... mi viene male perché come 3 anni fa non trovo nulla e - ma questo lo sapevo - la quasi laurea in lingue non è che sia di grande utilità. Sigh Sigh Sigh
Io sinceramente vorrei fare la traduttrice però insomma, ci vuole mooooolta costanza e tempo (e i soldi non arrivano subito) e sicuramente ci proverò ma nel frattempo qualcosa da fare per campare la devo fare xD Se voglio pagarmi il master poi!
Forse sbaglio, ma ho eliminato lavori come la commessa, bar, ecc Non lo faccio perché con una laurea mi sento più importante, ma ho preso troppe fregature in questi campi... però non è che ho molta scelta

Oggi sono andata in un'agenzia interinale per fare una piacere a mia madre, 3 anni fa non era servito a una mazza iscrivermi a nessuna!!!