- Per quanto riguarda le creme viso (anche se al momento uso solo il gel d'aloe) ne prendo una piccola quantità con le dita pulite e ne metto un po' in ogni punto *strategico*: fronte, mento, guance, naso. E poi la spalmo, così non ho problemi di *righe* nè di zone asciutte.
Per il fondotinta, quelle rare volte che lo uso, faccio uguale.
- Se metto l'olio sul corpo dopo la doccia, lo passo prima di asciugarmi sulla pelle ancora grondante d'acqua, così penetra meglio e non rimango unta a vita.
- Lo shampoo lo diluisco in una boccetta vuota e prima di versarlo sui capelli, lo metto sulle mani, sfrego e poi lo passo, così fa più schiuma e ne uso meno. (mai visto uno spargi shampoo in vita mia o.o'')
- Il balsamo (che per me è una scoperta nuova, risale a circa 2 anni fa

ho iniziato con shining della lush e ne ho ancora un bel po'... che ci faccio?), lo uso solo sulle lunghezze, con il metodo solito: un po' sulle mani e poi sui capelli. Anch'io stropiccio per far assorbire bene.
- Per i prodotti quasi terminati: se è un tubetto (plastica o alluminio) lo taglio in modo da poter usare fino all'ultima goccia; se si tratta di bottiglie con dentro prodotti un po' densi (creme, bagnodoccia, ecc ecc) lo diluisco con acqua e lo uso finchè non finisce (anche se comunque i prodotti troppo densi li diluisco anche in partenza a volte); i campioncini li viviseziono proprio!