sandra83 ha scritto:beh...io ora vado di depilatore...dopo anni di rasoio!
mi trovo bene perchè malgrado tutto il pelo ricresce indebolito
Io oramai anche se mi escono peli incarniti impenitenti sto usando solo il rasoio.
Sto cercando di tenere duro e ho mollato letteralmente il silkepil, a parte le ascelle.
E' vero, i peli ricrescono velocemente col rasoio, però l'epilatore elettrico li spezza, non sempre li estrae e incasina la ricrescita. Altro che 4 settimane come la pubblicità! Anche col silkepil ogni settimana dovevo ripassarci, e tutte le settimane pelle infiammata per giorni e risultati disastrosi.
Complice il freddo mi sto lasciando in pace la pelle, e inizio a vedere miglioramenti. L'idratazione si sta rivelando la mossa vincente sebbene non sia molto costante, ma mi sta aiutando tantissimo così come aver mollato i prodotti troppo sgrassanti che mi inaridivano la pelle.
La luce pulsata non la sto ancora facendo nelle gambe perchè con la pelle ancora lesionata non è proprio il caso di farci alcunchè, però vi confermo che gli apparecchi in commercio funzionano, mia sorella ha elimininato molti peli sotto le ascelle e nelle braccia sono diventati sottili e gliene stanno crescendo molti di meno.
Anche se non è un metodo definitivo e dura qualche mese, lo promuovo a pieni voti.
Piuttosto ho fatto qualche seduta di luce al viso - in un centro medico non dall'estetista! - per eliminare qualche peletto di troppo dalle basette (purtroppo lì ho molta peluria) e la cosa sta funzionando abbastanza bene, però mi sto riempiendo di brufoli!!!! A qualcuna è capitato?!? Ho fatto anche lo scrubbino col bicarbonato, sto facendo regolarmente la pulizia del viso (biofasi) e mettendo aloe per calmarmi la pelle, però senza risultati.

Addio peli ma benvenuti brufoli?!?