sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl
elerwen ha scritto:l'ho trovato anch'io al supermercato! secondo voi posso usarlo quotidianamente e sui capelli castani?
è l'unico shampoo che ho trovato qui con un bell'inci
Io lo usavo ed ho i capelli castani.
"Non è la più forte delle specie che sopravvive, né la più intelligente, ma quella più reattiva ai cambiamenti." C.D.
elerwen ha scritto:l'ho trovato anch'io al supermercato! secondo voi posso usarlo quotidianamente e sui capelli castani?
è l'unico shampoo che ho trovato qui con un bell'inci
Io sono castana e lo uso spesso, anche se non tutti i giorni...
Mi lavo i capelli un giorno si e uno no e uso questo shampoo alternato a un altro della Arcur (marca per parrucchiere).
Lo trovo ottimo e non noto differenze di colorazione sui miei capelli
A me secca i capelli e li fa diventare rossi... Sarà che l'ho usato d'estate ma l' effetto è stato evidente, tuttavia se usato diluendolo non credo possa dare problemi, infondo i miei capelli virano di suo al rosso.
"Non è la più forte delle specie che sopravvive, né la più intelligente, ma quella più reattiva ai cambiamenti." C.D.
Dunque, il profumo non mi piace molto perchè preferisco quelli fruttati, ma toglie tutti i nodi!!! per me che ho i capelli ricci è una cosa stupefacente!!!
Io lo sto usando per il mio "passaggio" all'eco-bio, lo uso diluito e spesso ci aggiungo zucchero o miele e mi sto trovando benissimo!
prima dovevo lavare i capelli un giorno sì ed uno no, adesso resistono anche 4 giorni!
ehehehhehe mi state facendo venire una curiosità assurda....lo provo anch'io!! e con l'aggiuntina del miele,siiiiiiiiiiiiiiiiiiii grassie ragazze!
Io uso da un pò lo shampoo linea gabbiano esselunga trovandomici bene......ma alla prossima capatina al supermercato prendo questo!!!!
Avevo comprato questo shampoo perchè utilizzo la lozione.
Ho detto "non si sa mai che insieme l'effetto schiarente sia migliore!!!"
Non mi è piaciuto tantissimo. A me seccava un pò i capelli!
Però non era malvagio. Ho provato di peggio.
Voglio sottolineare che la lozione la uso anche adesso (sempre con moderazione) che sono passata all'ecobio e i capelli non sono per nulla secchi!
Beneee ! Mi piace proprio questo nuovo inci ! Beh anche se non sono bionda potrò usarlo lo stesso no ?! Cosi ho un'alternativa allo shampoo gabbiano Esselunga
Se non ti prendi cura di quello che hai, vuol dire che non lo meriti.
ktt87 ha scritto:Dunque...vi aggiorno...secondo me diluito si può usare ma va allungano molto...su 50 ml di acqua ci vuole proprio uno zic di shampoo...insomma, se si pò sceglierer qualcosa di più delicato è sempre meglio, ma per chi come me non trova nulla, può tentare
Vi riaggiorno dopo mesi di utilizzo...continuo a pensare che sia piuttosto aggressivo come shampoo ma lo continuo ad usare in mancanza di altro ...lo diluisco con un po' di olio e l'allungo con l'acqua, così è mezzo decente...se però non metto l'olio mi fa i capelli secchissimi ...ieri ho fatto un impacco preshampoo con splend'or (mi sono trovata una confezione di scorta da smaltire, nonostante mi sia convertita all'ecobio non me la sento di buttarla) e olio di lino e poi ho usato questo shampoo diluito...capelli secchissimi nonostante l'impacco ...insomma, non è granchè per i capelli ricci e secchi...sempre per smaltire lo splend'or l'ho provato pure a fare lo shampoo (sempre allungato con olio e acqua) e poi a metterle il balsamo e così l'effetto sgrassante si mitiga pure...insomma non so che fare perchè ai miei capelli non piace ma è l'unica cosa con inci mezzo decente che trovo ...