Suhada Nature - Papaya & Té Verde - Shampoo
- trebisonda
sì, sì e sì. l'alcool potrebbe dare problemi dato che sgrassa e tende a seccare troppo. Però dipende sempre dalla propria pelle/propri capelli.LallaTitta ha scritto:l'inci di questo shampoo è buono?Cioè...è da considerarsi uno shampoo ecobio a tutti gli effetti? Nel caso, sarebbe l'alcohol a renderlo bruttino?
sono al secondo flacone dello shampoo suhada nature quello verde appena uscito..può esser l'alcool a darmi così noia o che altra compnente
si scatena un prurito irrefrenabile e forfora il giorno che li ho lavati nei 2g seguenti il prurito cessa ma la mia testa è piena di crosticine propri come mi succedeva ai tempi degli shampoo da supermercato
si scatena un prurito irrefrenabile e forfora il giorno che li ho lavati nei 2g seguenti il prurito cessa ma la mia testa è piena di crosticine propri come mi succedeva ai tempi degli shampoo da supermercato
-
Ragazze un illuminazione
!! Sono settimane che rimugino su cosa poteva essere successo alla mia testolina e adesso voi mi state aprendo gli occhi!!! Allora è proprio 'sto shampoo!!!
A dire il vero, il sospetto mi era venuto, ma, siccome l'avevo usato in mancanza del tempo per usare lo shikakai e con quello dell'anno scorso non avevo avuto problemi di sorta, cercavo il "colpevole" in mille altre cose.
Accidenti!!

A dire il vero, il sospetto mi era venuto, ma, siccome l'avevo usato in mancanza del tempo per usare lo shikakai e con quello dell'anno scorso non avevo avuto problemi di sorta, cercavo il "colpevole" in mille altre cose.
Accidenti!!
-
ragazze anche io ho riscontrato gli stessi problemi sia con questo shampoo che con quello al melograno, e anche io con quello dell'anno scorso non avevo problemi
l'unica volta che non mi ha scatenato un prurito insopportabile è stato quando ho fatto un impacco pre-shampoo.

l'unica volta che non mi ha scatenato un prurito insopportabile è stato quando ho fatto un impacco pre-shampoo.
keep the natural mystic flowing
- angytokietta88
anche a me ultimamente dà problemi questo alcool contenuto in questo shampoo infatti quando lavo i capelli il giorno dopo mi ritrovo la cute molto secca e mi appare un pò di forfora seccasì, sì e sì. l'alcool potrebbe dare problemi dato che sgrassa e tende a seccare troppo. Però dipende sempre dalla propria pelle/propri capelli.