Se non ora quando?

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

stroliga

Se non ora quando?

Messaggio da stroliga »

Ciao,
apro questo topic perché oggi ero alla manifestazione e mi sono rincuorata: tanta tanta gente che mi fa ben sperare. Volevo condividere con voi questa sensazione di qualcosa che finalmente si sta muovendo. Se non ritenete sia il caso di tenere aperto il topic, chiudete pure: me ne farò una ragione :)
Qualcuno di voi c'era?
trebisonda

Messaggio da trebisonda »

non sono potuta andare e mi è dispiciuto molto :| ma c'ero col cuore...
Non banda bene, tottu anda male. E tando como gherramus tott'impare
Remedi0s

Messaggio da Remedi0s »

Io oggi ero a Firenze. E' stato molto bello, c'era un sacco di gente di tutte le età e di tutti i tipi (non solo radical chic come ha detto qualcuno :P) . Sono contenta che le persone si stiano cominciando a svegliare, ma purtroppo sono consapevole che non esista una classe politica in grado di incanalare queste azioni nate dalla pancia e dal cuore degli italiani in un progetto politico serio, che possa far dimettere Berlusconi e sconfiggere il berluconismo.
A modo mio, quel che sono l'ho voluto io...

Un, due, tre... Terra!
frax

Re: Se non ora quando?

Messaggio da frax »

Anch'io c'ero, e anche al Palasharp, e in piazza della Scala...
Tantissima gente, come non se ne vedeva da anni, almeno a Milano, cuore del berlusconismo. Non riesco ancora a essere ottimista, però fa bene, ogni tanto, sentirsi maggioranza...
beauty is difficult
Jane Lane

Messaggio da Jane Lane »

Io c'ero, a Roma, nel coro che cantava il Dies Irae :)
- What if I fall?
- Oh, but my darling, what if you fly?

Il mio blog
stroliga

Messaggio da stroliga »

@Remedi0s Hai ragionissima, ma secondo me tra chi fa politica ci sono giovani in gamba (giovani che altrove non sono considerati in quanto ultra-trentenni) ma non avremo mai la possibilità di votarli con l'attuale legge: è il motivo per cui è ancora in vigore :evil:

Ho fatto qualche foto:

Immagine
Immagine
Immagine
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

Non sono andata e mi dispiace, ma appoggio completamente.
Tutto per un'unica meraviglia.
Daffodil

Messaggio da Daffodil »

Io c'ero! Persino nella comatosa Pavia è stata un buon successo (senza contare che alcuni saranno di sicuro andati alla manifestazione di Milano). :D

D
Fai "mi piace" alla mia pagina? (Soddisfazione garantita!) :) https://www.facebook.com/rafeditor" onclick="window.open(this.href);return false;
Lun@

Messaggio da Lun@ »

:) :clap: :clap: :clap:

Non c'ero con il fisico ma con il cuore ero con tutte voi...

Radical chic :lol: :lol: :lol: se la sta facendo sotto secondo me... l'altro gg davanti al palazzo di giustizia di milano insieme a quella :ban: della santanchè :ban: erano a malapena 150 e tutti piuttosto anciennes!!! :lol: :lol: :lol: je rode eccome se je rode :lol: :lol:
elsatar

Messaggio da elsatar »

Non ci sono potuta andare, ho visto la diretta della manifestazione di Roma e sì, mi sono rincuorata anch'io.
Se si riuscisse a strappare l'otto Marzo ai commercianti che ne hanno fatto un addio al celibato sarebbe grandioso!

Elsatar
Lun@

Messaggio da Lun@ »

:)

- Duri scontri a Teheran. Gelmini: "Sono solo radical-chic."

:)
Lidia

Messaggio da Lidia »

Anch'io c'ero! La mia città non è grande ma la partecipazione è stata decisamente superiore alle aspettative; c'erano anche diversi uomini.
frax

Messaggio da frax »

Lun@ ha scritto::) :clap: :clap: :clap:

Non c'ero con il fisico ma con il cuore ero con tutte voi...

Radical chic :lol: :lol: :lol: se la sta facendo sotto secondo me... l'altro gg davanti al palazzo di giustizia di milano insieme a quella :ban: della santanchè :ban: erano a malapena 150 e tutti piuttosto anciennes!!! :lol: :lol: :lol: je rode eccome se je rode :lol: :lol:
Non solo vecchi ma pure pagati: c'era il pubblico di "Uomini e donne" (vd. foto sul sito del Popolo viola).
Qui l'intervento di un'avvocatessa...
[/url]
beauty is difficult
rosengarten

Messaggio da rosengarten »

frax ha scritto:Non solo vecchi ma pure pagati: c'era il pubblico di "Uomini e donne" (vd. foto sul sito del Popolo viola).
:shock: Siamo proprio alla frutta...
Lun@

Messaggio da Lun@ »

frax ha scritto: Non solo vecchi ma pure pagati: c'era il pubblico di "Uomini e donne" (vd. foto sul sito del Popolo viola).
Qui l'intervento di un'avvocatessa...
[/url]
Naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :shock: sono basita!!!!!!!!!!

Grande l'avvocatessa :clap: :clap: :clap:
Rispondi