Ciao,
apro questo topic perché oggi ero alla manifestazione e mi sono rincuorata: tanta tanta gente che mi fa ben sperare. Volevo condividere con voi questa sensazione di qualcosa che finalmente si sta muovendo. Se non ritenete sia il caso di tenere aperto il topic, chiudete pure: me ne farò una ragione
Qualcuno di voi c'era?
Io oggi ero a Firenze. E' stato molto bello, c'era un sacco di gente di tutte le età e di tutti i tipi (non solo radical chic come ha detto qualcuno ) . Sono contenta che le persone si stiano cominciando a svegliare, ma purtroppo sono consapevole che non esista una classe politica in grado di incanalare queste azioni nate dalla pancia e dal cuore degli italiani in un progetto politico serio, che possa far dimettere Berlusconi e sconfiggere il berluconismo.
Anch'io c'ero, e anche al Palasharp, e in piazza della Scala...
Tantissima gente, come non se ne vedeva da anni, almeno a Milano, cuore del berlusconismo. Non riesco ancora a essere ottimista, però fa bene, ogni tanto, sentirsi maggioranza...
@Remedi0s Hai ragionissima, ma secondo me tra chi fa politica ci sono giovani in gamba (giovani che altrove non sono considerati in quanto ultra-trentenni) ma non avremo mai la possibilità di votarli con l'attuale legge: è il motivo per cui è ancora in vigore
Non c'ero con il fisico ma con il cuore ero con tutte voi...
Radical chic se la sta facendo sotto secondo me... l'altro gg davanti al palazzo di giustizia di milano insieme a quella della santanchè erano a malapena 150 e tutti piuttosto anciennes!!! je rode eccome se je rode
Non ci sono potuta andare, ho visto la diretta della manifestazione di Roma e sì, mi sono rincuorata anch'io.
Se si riuscisse a strappare l'otto Marzo ai commercianti che ne hanno fatto un addio al celibato sarebbe grandioso!
Non c'ero con il fisico ma con il cuore ero con tutte voi...
Radical chic se la sta facendo sotto secondo me... l'altro gg davanti al palazzo di giustizia di milano insieme a quella della santanchè erano a malapena 150 e tutti piuttosto anciennes!!! je rode eccome se je rode
Non solo vecchi ma pure pagati: c'era il pubblico di "Uomini e donne" (vd. foto sul sito del Popolo viola).
Qui l'intervento di un'avvocatessa... [/url]
frax ha scritto:
Non solo vecchi ma pure pagati: c'era il pubblico di "Uomini e donne" (vd. foto sul sito del Popolo viola).
Qui l'intervento di un'avvocatessa... [/url]