Coppette mestruali
bene...ci siamo: arrivata questa mattina. L'ho messa in un soluzione di acqua ed amuchina per circa 30 minuti e l'ho messa.
Pensavo peggio
al mio primo tampax, ho fatto una fatica bestiale e mi faceva male quando mi sedevo... qui, non ho fatto NESSUNA fatica [ non ci credo...
]
la sento appena... ho tagliato metà gambo prima di inserirla..
che felice!!!
ora, penso che il panico si farà sentire quando sarà ora di toglierla
ma per ora, mi congratulo da sola

Pensavo peggio

al mio primo tampax, ho fatto una fatica bestiale e mi faceva male quando mi sedevo... qui, non ho fatto NESSUNA fatica [ non ci credo...

la sento appena... ho tagliato metà gambo prima di inserirla..
che felice!!!

ora, penso che il panico si farà sentire quando sarà ora di toglierla

ma per ora, mi congratulo da sola

grazie Crissi...
non penso che afrò tanta fatica...andando in bagno ho provato di sentirla per rassicurarmi che non avesse avuto voglia di farsi una gita "più in alto" ed è ancora lì
sento il gambo quindi afferando la base e provando di fare cio che ho fatto per metterla ma la contrario dovrebbe andare...
mamma mia... che forza!
però fa strano "non vedere il sangue"
mi ci ero così tanto abituata
vedremo tra qualche ora come va

non penso che afrò tanta fatica...andando in bagno ho provato di sentirla per rassicurarmi che non avesse avuto voglia di farsi una gita "più in alto" ed è ancora lì

sento il gambo quindi afferando la base e provando di fare cio che ho fatto per metterla ma la contrario dovrebbe andare...
mamma mia... che forza!
però fa strano "non vedere il sangue"

vedremo tra qualche ora come va

siiiii! lo ha confessato quando a cena da un'amica, volevo parlarle della coppetta, e lui le ha detto che da quando la uso non sono più nervosaVinziana ha scritto:ma è vero, allora! mi sembrava solo impressione mia, che so, suggestione...crissi ha scritto:e poi da quando la uso anche il mio ragazzo dice che non sono più nervosa in quei giorni![]()

ciclo finito:
[ ed io che dico questo, ce ne vuole!!!]
non fa male per toglierla
anzi! sono stata stupita dalla facilità... e io che mi rivedevo con il primo [ ed ultimo tampax] piangendo in bagno perchè non usciva e faceva male...invece, ci ho messo pochissimo... qualcosa come 20 secondi e basta.
mio corpo è più intelligente di me
ma...che liberazione! nessun dolore, così tanta praticità...ma perchè ci ho messo così tanto tempo a decidermi??
La trovo molto più igienica anche come soluzione ... la mooncup è fantastica
la lovvo
non vedo l'ora del prossimo ciclo
tra dolori spariti e la monncup, posso dire di aver eora un "ciclo felice"
che bello poter vivere il ciclo così tanto in communione con il proprio corpo... mi sta aprendo un universo..grazie ragazze!

non fa male per toglierla

mio corpo è più intelligente di me

ma...che liberazione! nessun dolore, così tanta praticità...ma perchè ci ho messo così tanto tempo a decidermi??

La trovo molto più igienica anche come soluzione ... la mooncup è fantastica

non vedo l'ora del prossimo ciclo

tra dolori spariti e la monncup, posso dire di aver eora un "ciclo felice"

che bello poter vivere il ciclo così tanto in communione con il proprio corpo... mi sta aprendo un universo..grazie ragazze!

Scusate ma a me fa impressione sembra enorme!!
Anche se ammetto che evitare la fifa da sindorme allergica degli assorbenti interni nonmi dispiacerebbe.

Anche se ammetto che evitare la fifa da sindorme allergica degli assorbenti interni nonmi dispiacerebbe.
La gloria è il risultato dell'adattamento di uno spirito alla stupidità nazionale.-Charles Baudelaire
Chi non sa popolare la propria solitudine, nemmeno sa esser solo in mezzo alla folla affacendata.-C.Baudelaire
Chi non sa popolare la propria solitudine, nemmeno sa esser solo in mezzo alla folla affacendata.-C.Baudelaire