tips & tricks sull'uso dei cosmetici
Infatti...se non le passo almeno un pochino non mi sento pulita!Satine ha scritto: Io non posso NON lavare le lunghezze, lo sporco, lo smog vi si deposita, io in più li ho molto grassi i capelli e se non lo faccio non li sento proprio puliti.

Ultima modifica di Shopgirl il giovedì 17 novembre, 2011 19:28, modificato 2 volte in totale.
ma cus'è lo spargishampoo...Vera ha scritto:Usare lo spargishampoo, così si usa meno prodotto perchè si mette in loco; ovviamente lavare solo la cute e non le lunghezze... quando resta shampoo sul fondo della confezione, mescolare con poca acqua e poi versare in testa.
Passo la parola alle esperte!
e' un dosatore per shampoo che aiuta, per l'appunto, a spargere lo shampoo, evitando di avere zone della testa con shampoo piu' concentrato di altre. assomiglia ad un biberon o piu' semplicemente al flacone col beccuccio che si trova solitamente nelle confezioni di tinte casalingheDiakranis ha scritto:
ma cus'è lo spargishampoo...

Aahhh!!!
Allora, mettiamola così: se bevessi un paio di frullati al nandrolone, e mi facessi fare un elettroshock seguito da una fase di cimurro acuta, io sarei uguale-spiccicata-identica al mio avatar. Siccome ho buon cuore, non mi pare carino mettere una mia foto, anche solo per evitare equivoci di questo tipo. Soprattutto, se mi facessi furba potrei pure spacciarmi per la gattona Jennifer Carpenter (è lei quella nella foto), ma purtroppo al massimo vanto una somiglianza con Mrs. Bric.

Allora, mettiamola così: se bevessi un paio di frullati al nandrolone, e mi facessi fare un elettroshock seguito da una fase di cimurro acuta, io sarei uguale-spiccicata-identica al mio avatar. Siccome ho buon cuore, non mi pare carino mettere una mia foto, anche solo per evitare equivoci di questo tipo. Soprattutto, se mi facessi furba potrei pure spacciarmi per la gattona Jennifer Carpenter (è lei quella nella foto), ma purtroppo al massimo vanto una somiglianza con Mrs. Bric.
Naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....Tomatina ha scritto:ma sarebbe mrs potts, la teiera de la bella e la bestia?Serese ha scritto:che è carinissimaSatine ha scritto: al massimo vanto una somiglianza con Mrs. Bric.![]()
Ultima modifica di Shopgirl il giovedì 17 novembre, 2011 19:28, modificato 1 volta in totale.
- ossimorosa
io non uso spargishampoo ma applico la tecnica della zia e della cugina parrucchiere
tengo un bicchierino di plastica in doccia dove verso poco shampoo e poi vi aggiungo dell'acqua; mescolo e infine verso sulla testa
massaggiamassaggiamassaggia
poi sciacquo facendo massaggiomassaggiomassaggio
il trucchetto del bicchiere serve per diluire lo shampoo, che può essere troppo aggressivo messo "puro" sulla cute
e il massaggio replica quello che ti fa la parrucchiera; oltre a pulire meglio è anche piacevole!
tengo un bicchierino di plastica in doccia dove verso poco shampoo e poi vi aggiungo dell'acqua; mescolo e infine verso sulla testa
massaggiamassaggiamassaggia
poi sciacquo facendo massaggiomassaggiomassaggio
il trucchetto del bicchiere serve per diluire lo shampoo, che può essere troppo aggressivo messo "puro" sulla cute
e il massaggio replica quello che ti fa la parrucchiera; oltre a pulire meglio è anche piacevole!
avete già detto tutto voi....!!
piccole differenze,non avendo lo spargishampo uso la ciotolina che si usa per mescolare la tinta...
l'altro giorno ho iniziato a diluire anche il bagnoschiuma,non essendo eco-bio.ho scoperto che,ovviamente,
utilizzo almeno 3/4 di meno di prodotto
la pelle dopo è decisamente meno secca,quasi per niente
mi asciugo moooooolto più in fretta,(è normale secondo voi?generalmente ci metto un sacco di tempo per asciugarmi,adesso col bagnoschiuma diluito no,con2secondi sono asciuttissima
)
metto il fondotinta con la punta delle dita sotto gli occhi e sul naso,così facendo ne consumo moooooolto di meno,ci metto un po' di più per truccarmi,ma l'effetto è decisamente migliore!!
piccole differenze,non avendo lo spargishampo uso la ciotolina che si usa per mescolare la tinta...
l'altro giorno ho iniziato a diluire anche il bagnoschiuma,non essendo eco-bio.ho scoperto che,ovviamente,

metto il fondotinta con la punta delle dita sotto gli occhi e sul naso,così facendo ne consumo moooooolto di meno,ci metto un po' di più per truccarmi,ma l'effetto è decisamente migliore!!