Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.
avete visto i nuovi attivi su az? era da un po' che non entravo! ci sono prodotti nuovi anche tipo la maschera per il viso peel-of.. (magari lo sapevano tutti e arrivo io )
mi è arrivata la newsletter oggi; ho paura ad entrarci perchè so che mi ritroverei nel paese dei balocchi e mi crescerebbero le orecchie e la coda da asino
kuroi ha scritto:mi è arrivata la newsletter oggi; ho paura ad entrarci perchè so che mi ritroverei nel paese dei balocchi e mi crescerebbero le orecchie e la coda da asino
Non entro mai in questo sito per 2 ragioni: il francese mi fa paura...non lo conosco e ho paura di combinare casini....e ho paura anche per il portafoglio
gaf81 ha scritto:ma ho visto che vendono anche dei campioncini da 10ml di oli e burri..qualcuna di voi li ha mai presi?
io ho provato quache olio.. sono proprio pochi ml di prodotto proprio per sentire l'odore e provarlo sulla pelle..nell'ultimo ordine me ne hanno inviato uno omaggio per scusarsi del ritardo.. proprio lo stesso olio che avevo acquistato e stavo cercando di finire
gaf81 ha scritto:ma ho visto che vendono anche dei campioncini da 10ml di oli e burri..qualcuna di voi li ha mai presi?
Si io ho preso dei 'berligots d'essai', di olietti che volevo provare, e poi come quantità mi sono più comodi per alcuni perchè non li utilizzo mai, se non in casi specifici (prendere 100ml di olio di neem - ad esempio - sarebbe uno spreco di soldi per me).
Adesso anche io devo fare un ordine da AZ... sono mooolto combattuta! Ho bisogno di conservante per il gel ai semi di lino, volevo prendere il cosgard e altri attivi per ricrearmi uno spray capelli di luce (simile a quello di alchimia natura), però non trovo l'estratto di equiseto e non saprei come sostituirlo... devo rifornirmi di anche altre cosucce... ieri ho fatto una prova di ordine e c'era un quintale di roba ho richiesto il nuovo catalogo e aspetto che me lo mandino prima di fare spese pazze.
gli oe sono puri, ma la qualità non è eccelsa a livello olfattivo.
i berlingot sono comodissimi per provare prima di acquistare il flacone grande (ed evitare di prendere olii puzzolenti o solidi a temperatura ambiente per esempio.. accidenti a me che leggo di fretta le schede tecniche!)
Spero che non mi sia sfuggita la domanda ma...come fa AZ ad avere prezzi così bassi per gli oe?
Fra l'altro alcuni sono certificati, altri per niente...questi ultimi, per uso topico o "aromatico" possono andare? Sono sempre un po' "paranoica" su queste cose
- What if I fall?
- Oh, but my darling, what if you fly?
la certificazione dipende dal coltivatore, che non è az. come qualità olfattiva c'è di meglio, moltomeglio ma i prezzi salgono di conseguenza. comunque nella scheda tecnica c'è scritto quali sono ad uso alimentare e quali no.
annuncio che finalmente si sono decisi a mettere l'inulina in barattolo ♥ SCELTI PER TE ♥olfattiva é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione olfattiva su www.saicosatispalmi.com
scusate la domanda..in caso spadellate e cancello...ho visto che hanno delle creme già pronte..non so niente di francese..hanno qualcosa tipo jalus?
phaelinopsys ha scritto:
In particolare mi sto trovando abbastanza bene con l'olio di neem contro la psoriasil
scusa ma come lo usi? dicono che strapuzza!!!
Ultima modifica di gaf81 il giovedì 07 aprile, 2011 10:45, modificato 1 volta in totale.
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi