unciaciapanca ha scritto:quindi tu la mattina se posso chiedere cosa ti metti??perchè io con tutti questi prodotti non capisco bene i passaggi...cioè voi con cosa vi lavate il viso o struccate e con cosa idratate? il triple C e l'olio di ribes nero mi sembrano oltre la normale pulzia...o fanno anche da idratante?
allora, io personalmente faccio così
la mattina mi lavo o con l'aloeschiuma detergente o con la saponetta al burro di chuiri (ha un profumo tipo droga) poi (sempre in base a come sta la mia pelle quel determinato giorno) metto il qualche goccia di triple c sui rossori e sui brufoletti.
poi metto il k'aloè, poco poco, e mi trucco (come base per il trucco va benissimo)!!
poi alla sera mi strucco con l'olio (usane uno leggero sennò i brufolazzi si arrabbiano) e lavo tutto ben bene con l'aloeschiuma e idem o k'aloè da solo e basta oppure come la mattin triple c e dopo k'aloè!
ma cmq sono una novellina, quindi sto ancora sperimentando e spesso provo a cambiare! ma ti dico che in questo modo la mia pelle è mooooolto migliorata!
spero di esserti stata d'aiuto e....evviva scts!!!