Firefox
Firefox
Ho un problema. Vi sto scrivendo usando il broswer explorer ma per esigenze d'ufficio dovrei utilizzare mozzilla firefox.
Ora, tramite Firefox non so perchè, ho dovuto richiedere una nuova password visto che con quella che uso qui non mi faceva entrare.
Sono 20 min che cerco di entrare con le psw inviatemi tramite mail ma non c'è nulla da fare.
A questo punto mi sorge il dubbio che firefox non vada bene per questo forum. O sono io che salto qualche passaggio?
Grazie per l'attenzione.
Cinzia (Lun@)
Ora, tramite Firefox non so perchè, ho dovuto richiedere una nuova password visto che con quella che uso qui non mi faceva entrare.
Sono 20 min che cerco di entrare con le psw inviatemi tramite mail ma non c'è nulla da fare.
A questo punto mi sorge il dubbio che firefox non vada bene per questo forum. O sono io che salto qualche passaggio?
Grazie per l'attenzione.
Cinzia (Lun@)
Ciao, intanto ti sposto in funzionamento
il forum funziona senza problemi anche con Firefox, infatti molte di noi lo utilizzano.
Non so perche' si sia verificato questo problema, dal pannello amministrazione risulti attiva.
Inoltre dal pannello (ovviamente) noi NON possiamo visualizzare le vostre password.
NOn ho pero' capito come hai fatto a loggarti e scrivere questo messaggio.
L'hai su explorer fatto usando la password modificata?
Non e' che su firefox hai dei filtri sicurezza alti?

il forum funziona senza problemi anche con Firefox, infatti molte di noi lo utilizzano.

Non so perche' si sia verificato questo problema, dal pannello amministrazione risulti attiva.
Inoltre dal pannello (ovviamente) noi NON possiamo visualizzare le vostre password.
NOn ho pero' capito come hai fatto a loggarti e scrivere questo messaggio.
L'hai su explorer fatto usando la password modificata?
Non e' che su firefox hai dei filtri sicurezza alti?
Nelle preferenze/opzioni (io ho il firefox in inglese, quindi non so cosa ci sia scritto in italiano) c'e' "sicurezza".
prima fai una pulizia di cookies, poi dovrebbe esserci tipo "eccezioni".
li' puoi mettere in elenco siti da cui accetti sempre o da cui non vuoi accettare mai i cookies
Prova a mettere li' l'url di scts: http://forum.saicosatispalmi.org/
e metti "accetta"
se era un problema di cookies, magari cosi' funziona
prima fai una pulizia di cookies, poi dovrebbe esserci tipo "eccezioni".
li' puoi mettere in elenco siti da cui accetti sempre o da cui non vuoi accettare mai i cookies
Prova a mettere li' l'url di scts: http://forum.saicosatispalmi.org/
e metti "accetta"
se era un problema di cookies, magari cosi' funziona