Dopo il Baby Mild, pure la linea Gabbiano Esselunga?

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

menina

Messaggio da menina »

Anche io ho guardato tutte le saponette, ma le ho lasciate lì, non ricordo bene tutto l'INCI, ma mi pare ci fosse l'EDTA. Comunque devo fare la spesa in questi giorni e ci riguardo, poi faccio rapporto :)
Serese

Messaggio da Serese »

suadina ha scritto:ma lo trovate ancora??? :shock:
Bradipa ha scritto:Io sì, senza problemi....
Vuoi che te ne mandi un pò?
RaelDelMare ha scritto:Io sabato sono stata all'esselunga in via ripamonti (milano) e c'era ancora tutta la linea in extra-abbondanza!
suadina ha scritto:grazie mille Bradipa :) ma per ora sono a posto che ho una scorta di shampi nell'armadietto del bagno allucinante, solo che nella mia esselunga l'ultima volta che si cono stata tutti gli shampi del gabbiano erano stati sostituiti da quelli nuovi del'esselunga... :shock:

oggi devo andare a far scorta di farine e ci darò un occhio! ;)
papera ha scritto:Grazie per la dritta Rael,io abito a Milano e nell'esselunga vicino a casa mia son spariti!Andrò a recuperarli in via Ripamonti :D
Petite Marie ha scritto:Mi ricordavo di aver letto che questa linea era sparita....
Poi ieri però sono andata all'Esselunga di Novoli (Firenze) e c'era tutto...per fortuna *_*
Non sapevo se fosse quella "giusta"(senza pallini rossi)...ed ho rischiato..ma sono felice XD
A breve lo proverò anch'io...
Da me costa 2.49 mi pare.
Taiba ha scritto:Spariti...a Lecco sono irreperibili anche i bagnoschiuma e stamattina era finito l'intimo della stessa linea! :cry:
Petite Marie ha scritto:Comunque è evidente che non sono stati ritirati dal mercato: altrimenti dopo tutto questo tempo non se ne troverebbero da alcuna parte.
Io penso sia una più una "scelta interna" del punto vendita: anche a Firenze credo si trovino solo a Novoli.
Perché non si prova a parlare coi responsabili dei singoli punti?
Landre82 ha scritto:Non mi ricordo dove l' ho sentita ( e se sia attendibile come fonte ) ma avevo sentito che questa linea andava esaurendosi per far posto ad una simile ( penso la stessa ) ma eco-certificata ( il che un pò mi inquieta , soprattutto per il prezzo :evil: )...

Attendiamo fiduciosi
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
*EleBioBio*

Sono tornati!!

Messaggio da *EleBioBio* »

Oggi sono andata all'esselunga e ho trovato: il dentrificio alla salvia, la crema mani, il sapone liquido, il detergente intimo. Gli altri prodotti a dir la verità non li ho mai trovati dove faccio la spesa di solito.(via Losanna MI). Gli INCI e i prezzi sono gli stessi di quelli postati sul forum. E' stata una bella sorpresa oramai mi ero rassegnata. ;-)
luce

Messaggio da luce »

oggi sono andata all'esselunga e non ho trovato il dentifricio alla salvia, ho chiesto alla commessa e mi ha detto che non lo mandano più!!!! e non sa neanche se tornerà :evil:
ma porca la miseriaaaaaa!
tra l'altro, presa alla sprovvista ho raccattato il "protezione totale" de l'Angelica, confondendolo per quello buono della stessa marca... doppio :evil: :evil:
pixel

Messaggio da pixel »

noooooo :(
Avevo avuto il sospetto la scorsa settimana, il mio ragazzo mi ha raccontato che non ne aveva trovati (lui però non si era messo a chiedere a nessuno)... Lì per lì avevo pensato che li dovessero riassortire, ma visto quel che dici anche tu, Luce... Mi sa che allora se n'è andato anche lui :(
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)

My blog: http://pixel3v.wordpress.com/
lionel 19

Messaggio da lionel 19 »

A parte i due bagnischiuma (eccetto quello alle mandorle e al miele) e, come sembra, il dentifricio alla salvia, quali altri prodotti della linea Gabbiano sono stati eliminati? Nessun altro?
Ad ogni modo, è in questi casi che mi accorgo che a volte l'ignoranza è un bene; un consumatore consapevole, che è costretto a dover conciliare portafoglio e prodotti degni di tal nome, si trova spesso a far fronte a difficoltà che quello ignorante neanche si immagina.
pixel

Messaggio da pixel »

lionel 19 ha scritto:A parte i due bagnischiuma (eccetto quello alle mandorle e al miele) e, come sembra, il dentifricio alla salvia, quali altri prodotti della linea Gabbiano sono stati eliminati? Nessun altro?
sembrerebbe nessun altro... per adesso :D
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)

Eowyn

Messaggio da Eowyn »

Era il solo dentrificio eco che riuscivo a trovare facilmente al super! :cry:
Sempre il mare, uomo libero, amerai! Perché il mare è il tuo specchio. C. Baudelaire
luce

Messaggio da luce »

ho controllato anche il sito, simulando la spesa si vede che accanto all'immagine del dentifricio c'è una X rossa e appare la scritta "prodotto attualmente non disponibile"
non so veramente con cosa sostituirlo senza andare a spendere 3 volte di più :?
pixel

Messaggio da pixel »

io sostituisco con l'Elmex... che però costa un botto :(

luce

Messaggio da luce »

il dentifricio gabbiano è tornato!!!! :D
sul sito non c'è ancora ma in negozio lo scaffale era bello pieno! e non credo fossero fondi di magazzino perchè era sparito da gennaio :D
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

A grande richiesta! :P

Per fortuna qui è sparito per un lasso di tempo talmente breve che non me ne sono neanche accorta! :D
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Eowyn

Messaggio da Eowyn »

Che bella notizia! :D
Devo andare a fare scorta :P
Sempre il mare, uomo libero, amerai! Perché il mare è il tuo specchio. C. Baudelaire
Rispondi