sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl
Bottega Verde - Olivo - Viso - Stick labbra
All'olio di oliva biologico
Nuovo packaging
Le preziose proprietà nutrienti e idratanti dell' olio extravergine d'Oliva in uno stick per le labbra. Caratterizzato da un'ottima scorrevolezza ed un'eccezionale emollienza, protegge le labbra a lungo rendendole immediatamente più morbide e lisce!
L'ho comprato prima di Natale in negozio, mi veniva offerto a 2,49 € E' davvero buono, mi piace molto il profumino delicato, poi si stende benissimo e lascia le labbra morbidissime Un'altra ottima scoperta verde di Bottega Verde
Se non ti prendi cura di quello che hai, vuol dire che non lo meriti.
Da bottega verde fanno così tanti sconti che è quasi impossibile pagare qualcosa a prezzo pieno. Ad esempio gli stick labbra, fra cui questo, li mettono sempre in offerta intorno ai 4 euro
La Terra non appartiene all'uomo, l'uomo appartiene alla Terra.
Lo sto usando da qualche settimana ma non è che mi piaccia poi molto Sulle labbra scorre bene, ma le lascia lucide, quasi come fosse un gloss. Inoltre il buon profumo che ha dopo qualche applicazione diventa fastidioso. E per finire, avendo in questo periodo le labbra molto secche, lo devo applicare più e più volte perchè mi sembra che non me le idrati proprio per niente Sicuramente non lo ricomprerò, non mi sto trovando bene, non sono soddisfatta e non vedo l'ora di comprarmi un vero burrocacao.
Se non ti prendi cura di quello che hai, vuol dire che non lo meriti.
Concordo, il prezzo è troppo alto! A sto punto preferisco il balsamo labbra "I Provenzali", che ha solo degli allergeni del profumo come gialli e costa moolto meno
L'avevo preso un po' di tempo fa in offertissima e l'ho provato ieri per la prima volta... La consistenza e la "tenuta" non mi dispiacciono, ma purtroppo, a parer mio, il profumo (che per altro potevano evitarsi) è troppo forte per un prodotto che rimane proprio sotto al naso... Dopo un po' mi nausea...
Van3ssa
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
dalla formula non credo proprio sia adatto per riparare labbra molto secche/danneggiate! per un uso quotidiano, se piace l'effetto lucido, la scorrevolezza e il profumo si puo' usare tranquillamente.
ps: ovviamente da comprarsi solo e soltanto con uno sconto minimo del 50% (che esagerazione 7 euro!!! ci compro quasi 2 lavera!!!)
a me è piaciuto (quell'altro alla mandorla ancora meglio come profumo *.*; quello argan non lo sopporto invece) e quando lo trovo in super-offerta lo ricompro; non è il burrocacao insostibuile ma per alternarlo agli altri 1500 che di volta in volta finisco va piu' che bene.
Be', io è la prima volta che prendo qualcosa di loro...almeno l'ho azzeccato verde Vedremo, tanto di burri cacao ne uso a iosa avendo sempre le labbra secche secche >.<