Stanche del bunga bunga?

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

barbara
AmministratriceSuprema

Stanche del bunga bunga?

Messaggio da barbara »

Tutto per un'unica meraviglia.
spanka

Messaggio da spanka »

aderito, ma sinceramente credo che non servirà a nulla....
:cry: lo vedi che sta dicendo persino della magistratura, non gliene frega nulla di nessuno :x
Daffodil

Messaggio da Daffodil »

:evil: :evil: :evil: :evil: :impicc: :impicc: :impicc: :impicc: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:

:zen:

Ho detto tutto.
Ma ricordiamoci che tutto finisce prima o poi...

D
Fai "mi piace" alla mia pagina? (Soddisfazione garantita!) :) https://www.facebook.com/rafeditor" onclick="window.open(this.href);return false;
Daffodil

Messaggio da Daffodil »

Ma questa l'avete vista? Di solito i pavesi-e-giù-di-lì non sembrano brillare per humour, invece questo signore (riposi in pace) ha dato prova di sé post mortem. :)
http://www.repubblica.it/politica/2011/ ... ref=HREA-1

D
Fai "mi piace" alla mia pagina? (Soddisfazione garantita!) :) https://www.facebook.com/rafeditor" onclick="window.open(this.href);return false;
tea75

Messaggio da tea75 »

Ogni mattina trovo nuovi "particolari" sul Corriere.it, e ogni mattina vorrei gridare, vomitare e, poi, mandare nel postochesoio B. i lecchini, vedi Fede, (come si può definire un giornalista quello?) e chi si ostina ancora a difenderlo...ma ci rendiamo conto di chi è? Di come si comporta? Non hanno dignità nè lui nè le stupidissime ragazze che vengono reclutate per le feste. Non so con chi prendermela, sono inc... con tutti, compreso il Clero, che non prende una posizione netta, con gli altri politici che tollerano, ma che razza di paese siamo diventati? Evasori fiscali, criminali, lecchini, prostitute(perchè questo sono, punto), e nessuno urla!
Che cosa abbiamo insegnato alle ragazzine? Che basta andare ai festini di un vecchio potente per risolvere tutti i problemi? Che non serve a nulla lavorare, studiare, sacrificarsi? Un festino al giorno toglie la bolletta di torno? Che schifo!
Mia figlia tra 10 anni avrà più o meno l'età di queste ragazze, preferirei vederla una volta all'anno e saperla lontana da questo paese e da questo squallore.
Perdona lo sfogo, Barbara, probabilmente non è neanche il topic adatto, ma sono arrivata qui dopo aver letto l'ultima intercettazione pubblicata stamattina, e ne avevo bisogno, cancella pure se pensi sia eccessivo.
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

E' uno sfogo, non cancello nulla ;)

Credo che sia normale indignarsi, e che però dobbiamo serrare le fila, donne mie... serrare le fila tra noi e continuare a fare di tutto per essere fedeli a noi stesse, fino in fondo, per essere individui liberi nella nostra identità femminile.
Non diamogliela vinta!

edit: per inciso... ma questi uomini qui saranno mica persone felici? Gente che paga per avere due pezzi di carne di bell'aspetto che sussurrano paroline dolci e si strusciano a comando? gente che non sa cosa vogliano dire intimità, condivisione, amore... questa cultura patriarcale che umilia il femminile è un disastro sia per gli uomini sia per le donne, anche se noi ci sentiamo ovviamente più vittime di loro...
All'erta donne, serriamo le fila!
Tutto per un'unica meraviglia.
uvafragola

Messaggio da uvafragola »

ma io aggiungerei anche che in un paese normale ce n'è abbastanza per dimettersi (sommando queste cose a tutto il pregresso), ma no, in Italia la poltrona non si molla.

si, lo so che forse esco un po' dal discorso, ma mi viene proprio spontaneo pensarci.

Ah, Daffo, che mitico quel signore!
Daffodil

Messaggio da Daffodil »

Felici, no, non credo proprio - malati, ossessionati dalla fOca, dal potere, dai soldi...

D
luce

Messaggio da luce »

c'è davvero da vomitare :sick:
però mi sento di aggiungere una cosa: questo circo ambulante di vecchiacci maniaci e ragazze in svendita è orribile e offensivo ed è sicuramente un motivo di dimissioni...MA MA non vi fa incavolare ancor di più il fatto che rischia maggiormente per questa faccenda (e quasi per il rotto della cuffia visto che alla ragazza mancava appena 1 anno alla maggiore età) che per tutte le porcherie a livello politico ed economico? :evil:
chiudo qui che è meglio :roll:
comunque hai proprio ragione Barbara, serriamo le file e facciamo vedere che le vere donne siamo noi che nella vita ci facciamo il mazzo e riusciamo pure ad avere delle storie d'amore belle e vere!!!
elsatar

Messaggio da elsatar »

Come ha detto qualcuno le donne devono farsi sentire perchè gli uomini stanno troppo zitti...
Qua si ricomincia tutto da capo, sembra di stare a inizio secolo scorso...

Elsatar
ruby

Messaggio da ruby »

Che dire? Sono colpita (per l'ennesima volta...) dal rumoroso silenzio delle donne sulla vicenda. Sembra rientri nella normalità (e mi vengono i brividi) darla via per una mazzetta di euro...svendendo perfino la propria moralità e dignità. Davvero...riappropriamoci pienamente di noi stesse!

P.S.: ma proprio ruby si doveva chiamare colei? :x :P
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
Winema

Messaggio da Winema »

Inviato la protesta.
Servirà?
Immagine
Daffodil

Messaggio da Daffodil »

ruby ha scritto: ma proprio ruby si doveva chiamare colei? :x :P
Ti capisco, eh eh eh.

Anche se di questi tempi il mio pensiero va alle persone che si chiamano Valter o Iolanda... :lol:

D
Vera

Messaggio da Vera »

Winema ha scritto:Inviato la protesta.
Servirà?
A ridare dignità a noi stesse, quanto meno.
-----------
Il mio blog
Eire go brach

Messaggio da Eire go brach »

Daffodil ha scritto:Ma questa l'avete vista? Di solito i pavesi-e-giù-di-lì non sembrano brillare per humour, invece questo signore (riposi in pace) ha dato prova di sé post mortem. :)
http://www.repubblica.it/politica/2011/ ... ref=HREA-1

D
....Mitico!!!! è quello che pensa mio padre che di anni ne ha 83....lui spera sempre ....di seppellirlo il nano!!!! :mrgreen:

...in altri post mi sono già espresso ....qui evito per non scadere nel turpiloquio

....Bye, Mauro
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste.” M.L.King
Rispondi