Olio bufala
Già Rain ci pensavo anch' io...ma questa marca di oli bufala adesso sarà nei guai? Lo spero ragazze perchè non si può essere così meschini.
Però (io per prima) questo ci insegna ad avere un occhio ancora più critico verso certi prodotti di pregio (per la lavorazione, per i principi attivi contenuti, ecc...) venduti a prezzi da discount. Mah...
Però (io per prima) questo ci insegna ad avere un occhio ancora più critico verso certi prodotti di pregio (per la lavorazione, per i principi attivi contenuti, ecc...) venduti a prezzi da discount. Mah...
- Allie Graywords
L'olio non mi sono mai fidata a prenderlo, visto il prezzo così basso, ma ho una loro crema mani presa in emergenza, perchè avevo finito la bio bio baby e non avevo altre cose da ordinare da Barbara, non è ecobio però almeno dovrebbe essere senza siliconi e senza petrolati... almeno spero, chissà cosa c'è dentro! 

Il mio blog sulle eco-mestruazioni: Coppette, amore e...
che delusione
Io li presi ad Acqua&Sapone, li pagai 4.90 per 100ml ma avevano il cartellino giallo delle offerte quindi pensai che fosse un prezzo scontato momentaneo!
Me li stavo anche tenendo da parte per le tre biofasi, ma quindi si è capito com'è composto l'inci? A parte che non sia olio di argan etc, gli altri componenti quali sono? E' da evitare anche per i capelli?
Ufaaa
Io li presi ad Acqua&Sapone, li pagai 4.90 per 100ml ma avevano il cartellino giallo delle offerte quindi pensai che fosse un prezzo scontato momentaneo!
Me li stavo anche tenendo da parte per le tre biofasi, ma quindi si è capito com'è composto l'inci? A parte che non sia olio di argan etc, gli altri componenti quali sono? E' da evitare anche per i capelli?
Ufaaa
Silvia
Bel video! (Per inciso, non ti sei impappinata per niente.)
D
D
Fai "mi piace" alla mia pagina? (Soddisfazione garantita!)
https://www.facebook.com/rafeditor" onclick="window.open(this.href);return false;

- trebisonda
Secondo me a parte il boicottaggio, bisognerebbe chiedere un'inibitoria e un risarcimento...magari si potrebbe costituire un comitato di consumatori.
Non sono più al corrente sugli sviluppi della "class action" in Italia ma se volete mi posso informare...anche se credo che qualche associazione di consumatori si sarà già mossa (almeno spero).
Non sono più al corrente sugli sviluppi della "class action" in Italia ma se volete mi posso informare...anche se credo che qualche associazione di consumatori si sarà già mossa (almeno spero).
per dovere di cronaca, pubblico questo link http://www.a-zeta.it/salastampa/13895:c ... uelty_free
sono certa che non comprerò MAI nessun prodotto di questa ditta, visto il suo comportamento. non è certo per una certificazione che tornerò a fidarmi di chi ha cercato di truffarci!

sono certa che non comprerò MAI nessun prodotto di questa ditta, visto il suo comportamento. non è certo per una certificazione che tornerò a fidarmi di chi ha cercato di truffarci!

Scusate, ma così comincio a farmi delle domanda anche su icea...
allora, capisco che per i test sugli animali, il vasetto non andava neanche aperto...
Ma se hanno la certificazione degli ingredienti bio, qualcuno di ICEA avrà guardato cosa c'è nei prodotti!
E se a icea hanno propinato quelli veri, e invece hanno mandato sugli scaffali i tarocchi, icea gli avrà detto qualcosa per aver usato il suo nome su prodotti-bufala....
Poi non so se i prodotti-bufala appartengono alle linee certificate, quindi sto solo ragionando così, senza arrivare a nessuna conclusione!
allora, capisco che per i test sugli animali, il vasetto non andava neanche aperto...
Ma se hanno la certificazione degli ingredienti bio, qualcuno di ICEA avrà guardato cosa c'è nei prodotti!
E se a icea hanno propinato quelli veri, e invece hanno mandato sugli scaffali i tarocchi, icea gli avrà detto qualcosa per aver usato il suo nome su prodotti-bufala....
Poi non so se i prodotti-bufala appartengono alle linee certificate, quindi sto solo ragionando così, senza arrivare a nessuna conclusione!
Non è possibile possedere un gatto. Nella migliore delle ipotesi si può essere con loro soci alla pari. Sir Harry Swanson
Cito dalla pagina linkata: "Per OMIA Laboratoires, Il certificato di conformità al Disciplinare ECO BIO COSMESI e l’ adesione formale, sotto il controllo di ICEA per LAV allo standard internazionale NON TESTATO SU ANIMALI è solo l’ inizio di un percorso propedeutico al lancio di numerosi prodotti certificati."
Può essere che significhi che il sistema per la produzione in conformità al disciplinare e allo standard di cui sopra è pronto ma che al momento del comunicato non è attivo, quindi i prodotti realizzati "fino a lì" sono esclusi?
Può essere che significhi che il sistema per la produzione in conformità al disciplinare e allo standard di cui sopra è pronto ma che al momento del comunicato non è attivo, quindi i prodotti realizzati "fino a lì" sono esclusi?
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!