Spero che la domanda non sia già stata posta... :
potrebbe andare bene come tonico per le tre biofasi o, essendo anche struccante, è qualcosa di "troppo" sulla pelle già struccata dall'olio?
francyna ha scritto:Spero che la domanda non sia già stata posta... :
potrebbe andare bene come tonico per le tre biofasi o, essendo anche struccante, è qualcosa di "troppo" sulla pelle già struccata dall'olio?
Mi associo nella domanda e attendo con ansia vostre cortesi risposte.(mamma quanto sono formale, mi sento un telegramma)Distinti saluti.Damacolgattino
E' un ottimo prodotto, consigliatissimo. Davvero delicatissimo e piacevole da usare. Io lo uso come tonico e mi trovo benissimo. Strucca benissimo gli occhi (make up bio). L'unica pecca è il prezzo
Io strucco gli occhi (sto finendo una matita non bio che necessita di cannonate per venire via), poi mi lavo con il latte detergente e ripasso il tonico Non vedo l'ora di terminare la matita e passare a Sante Sicuramente verrà via con il latte, senza bisogno di struccare prima gli occhi
l'ho regalato a mia mamma e ci si trova benissimo! solo una domanda: data la presenza di un tensiottivo, sodium cocoyl glutamate, non è forse meglio risciacquarlo??
“Io … io non so proprio dirvi chi sono in questo momento… so soltanto chi ero questa mattina quando mi sono alzata, ma certamente devo essere cambiata diverse volte.” (Alice nel paese delle meraviglie)
Solo a me non funziona?
Non è che mi trucchi tanto: fondo minerale, matita e mascara, a volte ombretto minerale, però rimane tutto lì anche con più passate, anche tenendo in posa per un po' il dischetto sull'occhio.
Come tonico mi piace molto, ha un buon profumo e non appiccica, ma come struccante non lo promuovo.
menina ha scritto:Solo a me non funziona?
Come tonico mi piace molto, ha un buon profumo e non appiccica, ma come struccante non lo promuovo.
anche a me non strucca tantissimo gli occhi, infatti lo uso principalmente per togliere fondotinta e schifi vari di Roma (smog ecc ecc)!! per gli occhi preferisco l'olio di mandorle!
Io, io....
Preso per essere usato come struccante.
Ci vuole un attimo in più delle porcatine da supermercato ma strucca. Io uso matita e mascara lavera più blush alva.