sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl
Domanda: ma quell' alcool al primo posto a che serve? Fa male ai capelli? E qual'è l' ingrediente che deve dare volume? Mah si vede che sono alle prime armi, in fatto di inci ci capisco proprio poco...
l'alcohol evapora velocemente pur lasciando i capelli in piega. dopo un uso prolungato e costante, secca i capelli, quindi sarebbe meglio non abusare della lacca.
ingrediente volumizzante? nessuno! tutte le lacche sono uguali, infatti ho lasciato perdere la scritta "volume" e ho preso quella con meno ingredienti.
dietro la bomboletta c'è scritto che si dovrebbe vaporizzare a testa in giù... ovvio che dopo i capelli sono voluminosi
@Pinkypanther_82 ma assolutamente no! Non vedo l' ora di correre al super per farne scorta! Hai presente che soddisfazione dire: c'è l' alcool che mi rinsecchisce i capelli e poi grazie a un ingrediente che non c'è i miei capelli avranno volume! Sono soldi ben spesi!
Boiate a parte...spero apprezzerai anche il doppio senso di questa battuta
Giuro che ti avevo presa sul serio!! A volte scrivendo uno si immagina il tono di battuta, ma leggendo io non l'avevo colto la seconda l'ho capita meglio!