Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.
@ valent1na il contropelo va bene solo per la ceretta perché con il calore apri i pori e tiri il pelo dalla radice senza spezzarlo. Il silk epil è composto da pinzette e come tale va trattato. Ti depileresti mai le sopracciglia contropelo? Non credo Ti assicuro che ci si riesce anche quando i peli sono più lunghi, è un fatto di abitudine.
L'epilatore si usa nel senso del pelo?! La pubblicità ci ha sempre ingannato!! Io comunque il mio l'ho seppellito da un bel pò, causa infiniti peli sottopelle e bubboni.
Ho comprato la pasta all'ossido di zinco biobaby per risolvere il problema brufoli post-baffetti ma non ha funzionato
Ho fatto la ceretta con le strisce già pronte e subito ho applicato questa pasta alternandola con quella lenitiva alla calendula, però sono piena di brufoletti doloranti e antipatici
Potrei metterci qualcosa per farli andare via prima???
My soul is painted like the wings of butterflies...
Ehm...scusate...ma...presa da un raptus.....ecco...io....ho depilato quasi tutto *lì*...nel senso che in fondo in fondo non ho più nulla Al di là dell'orrore che ho creato.....ho messo una pasta per neonati (un campioncino che ho di una pasta all'ossido di zinco con lanolina)...dovrebbe andar bene no?
- What if I fall?
- Oh, but my darling, what if you fly?
Ragazze, ho notato che sono già due volte che utilizzo l'olio di jojoba per togliere i residui di cera delle strisce in zona baffetti, e non solo al mattino la pelle non è arrossata, ma non ho neanche i malefici brufolini
Nei giorni successivi uno o due spuntano, ma non mi si riempie il labbro come prima (tant'è che ero rassegnata ad avere o i baffi o i brufoli )... che abbia trovato l'elisir magico?
io di solito metto il gel d'aloe per cercare di placare il rossore. Solo che ultimamente ho notato che con la ceretta zucchero e limone divento molto più rossa del solito, specialmente sulla braccia e sull'inguine. Forse è anche dovuto al periodo del ciclo in cui mi depilo.
Io quando usavo il silk epil l'ho sempre usato contropelo, altrimenti non prendeva un cippa lippa.
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!
io per i brufoletti postbaffetti ho risolto con la pasta all'ossido di zinco della biobio prima ero costretta a metterci il gentalyn beta..e anche in quantità abominevoli avevo provato con vari oli o burri ma non cambiava nulla e soprattutto mi bruciavano invece con la biobio gioia e giubilo