Grazie del benvenuta ... Vorrei mettere un avatar, ma ogni volta che carico un'immagine da Imageshack dice che l'URL dell'immagine non è valido... Qualcuno mi aiuta, per favore?
Evey ha scritto:Grazie del benvenuta ... Vorrei mettere un avatar, ma ogni volta che carico un'immagine da Imageshack dice che l'URL dell'immagine non è valido... Qualcuno mi aiuta, per favore?
Hai già controllato che le dimensioni del file non superino le indicazioni del profilo?
80 pixels*80 pixels, and the file size no more than 6 KB.
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Evey ha scritto:Grazie del benvenuta ... Vorrei mettere un avatar, ma ogni volta che carico un'immagine da Imageshack dice che l'URL dell'immagine non è valido... Qualcuno mi aiuta, per favore?
Hai già controllato che le dimensioni del file non superino le indicazioni del profilo?
80 pixels*80 pixels, and the file size no more than 6 KB.
Sì certo, ho creato con Picnik un piccolo avatar di 4 KB e più piccolo di 80 pixels... Non riesco a capire come mai non lo accetta nel mo profilo...
Evey ha scritto:Sì certo, ho creato con Picnik un piccolo avatar di 4 KB e più piccolo di 80 pixels... Non riesco a capire come mai non lo accetta nel mo profilo...
a volte, se può consolarti, litigo anche io con l'inserimento dell'avatar
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.