Spray per capelli

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Tomatina

Spray per capelli

Messaggio da Tomatina »

Vorrei sapere se qualcuna usa qualche spray particolare per rendere/mantenere i capelli lucidi senza appesantirli.

So che ce n'era uno da spignattare, ma vorrei prendere un prodotto gia' pronto. :P

Mi riferisco naturalmente a qualcosa di ecobio... :P

Su Scts ho visto che c'e' il capelli di luce di Alchimia Natura e sono indecisa se inserirlo nel prossimo ordine (ora e' esaurito ma sto aspettando il riassortimento di diverse cosine, quindi non c'e' problema).
http://www.saicosatispalmi.com/ecommerc ... roduct=715

La cosa che piu' mi preoccupa e' la profumazione, visto che io ho il naso un po' difficile.
Inoltre cerco qualcosa che sia il meno oleoso possibile.

Consigli? :)♥ SCELTI PER TE ♥Alchimia Natura é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione Alchimia Natura su www.saicosatispalmi.com
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!
:angel: MIO BLOG! :fiore:
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

Posso intanto dirti che oleoso non lo è proprio. L'odore non me lo ricordo com'è :shock: Appena torna sniffo!
Tutto per un'unica meraviglia.
Tomatina

Messaggio da Tomatina »

Si si, dall'inci immaginavo non fosse oleoso! :D Quando sniffi fammi sapere :D
(certo che noi due dovremmo andare a fare altre sniffate profumose in giro eh... :D )
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!
:angel: MIO BLOG! :fiore:
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

Tomatina ha scritto: (certo che noi due dovremmo andare a fare altre sniffate profumose in giro eh... :D )
(magariiiiii!!!!)
Tutto per un'unica meraviglia.
lucilla78

Messaggio da lucilla78 »

Non è affatto oleoso e sa di limone (ma poco poco), io sono ancora troppo indietro con la conversione ecobio e i miei capelli non si sa esattamente cosa vogliono e dove vogliono andare, ma questo spray mi pare buonissimo!!! Li lucida e li ammorbidisce :)
Rispondi