sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl
Quantità: tubo da 100 ml Prezzo: 0,79 cent Dove: Coop - Auchan
E' quella marca con la confezione gialla, fanno un po' di tutto, quella con la moneta da 1 euro, avete presente? Si trova un po' in tutti i supermercati, sono prodotti a prezzo più basso. L'ho preso oggi alla Coop.
Edit by STAFF
Ultima modifica di marcal il giovedì 03 febbraio, 2011 09:47, modificato 1 volta in totale.
trovato!!! dopo settimane di ricerca in supermercati coop l'ho trovato e ne ho prese due confezioni!!!
solo che io l'ho trovato a 0,69!!!!
ilk sapore è come quello delle broklin bianche, le cicche... avete presente?? uguale!!!!!
se avessi un tubetto ci aggiungerei giusto una goccia di menta, una di chiodi di garofano e una di cannella.. giusto perchè ho avuto un dentifricio con questi OE ed era fantastico!!!!!! :-)
l'altro giorno sono andata alla coop e ne ho comprato tre tubetti!
Troppo bello l'inci e anche il prezzo 60 cent, alternativa ottima all'elmex che costa tanto e al pepsodent alle erbe (che ho postato tempo fa) che ha un gusto buono ma che ho deciso di non ricomprare, l'inci di questo venduto negli ipercoop mi sembra migliore.
l'ho preso anch'io, ma prima di finire di leggere il topic (sì, sono un po' torda lo so ) .....leggo SLS nell'Inci e mi dico 'vabbè che sarà mai, per 0,45 cent lo compro'. Poi a casa ci ripenso: io ho problemi alle gengive (che riesco a tener sotto controllo con l'Esselunga Gabbiano alla Salvia o sensodyne o elmex) non è che con SLS sarà un tantinello aggressivino per la bocca?
...mi sa che lo riciclo al mio ragazzo...
Life never turns out how you think
You're floating through complacency and then you start to sink
---The Mitch Hansen Band---
Ho appena acquistato questo dentifricio all'ipercoop e appena termino le scorte che mio marito ha fatto di Mentadent (attirato dal 3x2) lo provo.
L'ho pagato €0,60 ... Wow!!!
Devo dire che mi attira anche quello dell'Esselunga alla salvia...
EDITO per dire che ho avuto modo di provarlo e che mi è piaciuto abbastanza (non so però se lo riprenderei). Sicuramente trovo migliore quello dell'Esselunga alla salvia, ma probabilmente dipende anche da una questione di gusto personale.
Comunque non riesco ancora a capire se il fatto che in un dentifricio ci sia il sodium lauryl sulfate sia un problema oppure no.
Sarà l'ora tarda oppure il fatto che sono proprio "de coccio"?
Questo dentifricio della MC Bride e' stato sostituito con uno quasi identico.
La confezione e' cambiata e' bianca e blu e non c'e' piu' il disegno dell'eurino.
Si chiama White dent.
Pasta dentifricia al fluoro (ovviamente sempre prodotta dalla Mc Bride).
Io ho comprato quello con la confezione nuova (ho cercato in lungo e largo e di quello vecchio, già da un paio di mesi, non c'era traccia) è l'ho pagato 90 cent all'Ipercoop qui vicino. Non mi ci son trovata male e ho fatto scorta..
Qualcuno sa dove viene prodotto?
Comunque l'ho provato, ma non mi entusiasma per niente.. lascia un sapore salato, niente freschezza (per intenderci, alla maniera dei dentifrici alla menta). Non lo ricomprerei, perché mi sembra di lavarmi con il bicarbonato, e a questo punto meglio usare il bicarbonato