Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.
agne ha scritto:quali esattamente?
io ho preso la maka!
Scusa non avevo visto il messaggio. La maka non scurisce i capelli, ma, per esempio, l'amla si. Nota bene che non intendo dire che li colora come una tintura, però a lungo i capelli tendono essere più scuri.
Non ho mai provato quello di AZ. Io l'ho preso con un ordine collettivo da Spiceofindia. Costa davvero pochissimo lì, però ha spese di spedizione troppo alte se una deve comprare da sola.
Ragazze visto che parlate di amla posso chiedere una cosa? non riesco a trovare risposta in giro per il forum...
Sapete se spice of india spedisce in nelle isole? Perchè ieri ho guardato su spedizioni nel sito e c'è scritto per quanto riguarda l'italia no isole....
Vi prego ditemi che spedisce perchè la voglio e non saprei dove prenderla altrimenti...
GRazie mille e se non è il post giusto per favore cancellate o spostate il post...
Graze ancora...
mallina35 ha scritto:Ciao sono, nuova come vedi è il mio primo messaggio, e anche io sono sarda, la risposta è si, space of india spedisce in Sardegna ma in questo caso i costi dispedizione sono calcolati a peso. già i costi di spedizione sono alti tu immaginati in questo caso.. La solita sfortuna di noi sardi. anche io volevo fare un ordine, ma a questo punto lo farò solo con un ordine collettivo organizzato magari nel forum di lola, sperando nella partecipazione di qualche "continentale". ciao spero di esserti stata utile.