domani è dicembre...
Sto per finire il libro attualmente in lettura, poi inizio "La lega antinatale", comprato mesi fa e accuratamente messo da parte 

Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento
E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini

Sono solidale con voi per quanto riguarda capodanno

L'esistenza si edifica sul mutamento.
Il mio blog.
Il mio blog.
Io vorrei un bel pranzo di Natale fatto solo con le persone che amo e stimo, si può avere?? il Natale con tutto il parentame mi uccide
Leti che dire del tuo avatar...STUPENDO...anche se devo ancora capire cosa poi ti spinge a mette decorazione e luminarie visibili fino in India
Devo ancora fare l'albero..sono veramente pessima! Anche se ho bisogno di luminarie e decorazioni nuove,quest'anno non ho ancora comperato nulla.

Leti che dire del tuo avatar...STUPENDO...anche se devo ancora capire cosa poi ti spinge a mette decorazione e luminarie visibili fino in India

Devo ancora fare l'albero..sono veramente pessima! Anche se ho bisogno di luminarie e decorazioni nuove,quest'anno non ho ancora comperato nulla.

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!

- uvafragola
Posso esprimere il mio dissenso per la nuova grafica del forum?
Lo so che non posso, ma lo esprimo lo stesso!
Plè leggo solo ora e ti spiego. Sostanzialmente il Natale non l'ho mai amato, ma quello dell'anno scorso è stato a prova di suicidio, tra l'altro era il primo anno che vivevo sola e non volevo assolutamente saperne di mettere neanche mezza decorazione, figuriamoci. In realtà però il mondo intero era una decorazione e mi creava fastidio pure andare in giro e vedere i millemila addobbi, per non parlare di casa dei miei che sembra la succursale della casa di Babbo Natale
. Insomma più mi opponevo al Natale più mi lo scompenso emotivo cresceva. Allora ho adottato la tattica inversa: fatti amico il nemico, che magari ci fai l'abitudine e rompe meno le palle
. Ha funzionato, mi sono portata il Natale a casa, continuo a non amarlo, i primi 2- 3 giorni mi prende malissimo, guardo l'albero con le lucine intermittenti e mi chiedo che c@zzo voglia da me, ma poi passa e almeno mi è passata la voglia di impiccare tutti i babbi natale che vedo appesi ai balconi dei miei vicini

Lo so che non posso, ma lo esprimo lo stesso!

Plè leggo solo ora e ti spiego. Sostanzialmente il Natale non l'ho mai amato, ma quello dell'anno scorso è stato a prova di suicidio, tra l'altro era il primo anno che vivevo sola e non volevo assolutamente saperne di mettere neanche mezza decorazione, figuriamoci. In realtà però il mondo intero era una decorazione e mi creava fastidio pure andare in giro e vedere i millemila addobbi, per non parlare di casa dei miei che sembra la succursale della casa di Babbo Natale

ma sei una pica! tecnicamente i fiocchi di neve sono invernali e non natalizi, di natalizio c'è solo un'unica pallina di natale che non si vede neanche intera! E uffaLetizia ha scritto:Posso esprimere il mio dissenso per la nuova grafica del forum?

edit: però i babbi natale appesi non si possono più vedere, ti dò ragione...

Tutto per un'unica meraviglia.
- uvafragola
ieri io e il moroso abbiamo ricevuto il primo regalo natalizio per la casa nuova. l'ha scartato lui mentre eravamo al telefono (si, lo so, si scartano a natale, ma data la persona che ci ha fatto il regalo avevamo buoni motivi per aprirlo subito
).
una statuetta a forma di babbo natale, bella grande, con una base azzurra e oro, tempestata di cuori oro e che... suona Jingle bells
ecco, io che mal tollero pure l'albero in casa (siamo già d'accordo che se proprio lo vuole, lo fa lui, e se lo smonta lui), figuriamoci questo
pure il moroso che invece un po' di spirito natalizio ce l'ha ha balbettato un "oh oh... non ce lo voglio in casa mia"
ah, io i fiocchi li approvo, stanno bene

una statuetta a forma di babbo natale, bella grande, con una base azzurra e oro, tempestata di cuori oro e che... suona Jingle bells

ecco, io che mal tollero pure l'albero in casa (siamo già d'accordo che se proprio lo vuole, lo fa lui, e se lo smonta lui), figuriamoci questo

pure il moroso che invece un po' di spirito natalizio ce l'ha ha balbettato un "oh oh... non ce lo voglio in casa mia"
ah, io i fiocchi li approvo, stanno bene

Grazie Leti per le spiegazioni!
farsi amico il nemico mi sembra la strategia migliore.

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!

Fatto! 
Visto che l'anno scorso delle due cose che ho chiesto a Babbo Natale non si è realizzato nulla, quest'anno non chiederò niente!

Visto che l'anno scorso delle due cose che ho chiesto a Babbo Natale non si è realizzato nulla, quest'anno non chiederò niente!

Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Dicembre
il mese che amo di più in assoluto, è bellissimo. Certo, sarebbe ancor più bello se sto tempo malefico buttasse giù qualche fiocchettino di neve. Voglio il freeeeeddoooo!!!! 

“Qualunque cosa tu possa fare, qualunque sogno tu possa sognare, comincia. L’audacia reca in sé genialità, magia e forza. Comincia ora.”
Barbara ci credi che stavo per aprire un thread in cui ti chiedevo come mai ancora non avessi iniziato a rompere le palle che ci dovevamo natalizzare?