domani è dicembre...

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Letizia

Messaggio da Letizia »

Sto per finire il libro attualmente in lettura, poi inizio "La lega antinatale", comprato mesi fa e accuratamente messo da parte :mrgreen:
Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento

E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

:shock: :shock: :shock:
sei malata, di fronte alla malattia mi arrendo :mrgreen:

(però capodanno lo detesto anche io cordialmente, anzi non tanto cordialmente :mrgreen: )
Tutto per un'unica meraviglia.
Nameless

Messaggio da Nameless »

:lol:

Sono solidale con voi per quanto riguarda capodanno :mrgreen: ! Non lo patisco proprio!
L'esistenza si edifica sul mutamento.
Il mio blog.
valent1na

Messaggio da valent1na »

è in momenti difficili come le feste natalizie che capisco perchè si vende tanto spumante :twisted: leti il tuo avatar è SPETTACOLARE!!
plesea

Messaggio da plesea »

Io vorrei un bel pranzo di Natale fatto solo con le persone che amo e stimo, si può avere?? il Natale con tutto il parentame mi uccide :coffee:

Leti che dire del tuo avatar...STUPENDO...anche se devo ancora capire cosa poi ti spinge a mette decorazione e luminarie visibili fino in India ;)

Devo ancora fare l'albero..sono veramente pessima! Anche se ho bisogno di luminarie e decorazioni nuove,quest'anno non ho ancora comperato nulla. :mrgreen:
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!Immagine
uvafragola

Messaggio da uvafragola »

aaah, l'avatar di Letiiii!!! :lol:
bellissimo :D
Letizia

Messaggio da Letizia »

Posso esprimere il mio dissenso per la nuova grafica del forum?
Lo so che non posso, ma lo esprimo lo stesso! :mrgreen:

Plè leggo solo ora e ti spiego. Sostanzialmente il Natale non l'ho mai amato, ma quello dell'anno scorso è stato a prova di suicidio, tra l'altro era il primo anno che vivevo sola e non volevo assolutamente saperne di mettere neanche mezza decorazione, figuriamoci. In realtà però il mondo intero era una decorazione e mi creava fastidio pure andare in giro e vedere i millemila addobbi, per non parlare di casa dei miei che sembra la succursale della casa di Babbo Natale :roll: . Insomma più mi opponevo al Natale più mi lo scompenso emotivo cresceva. Allora ho adottato la tattica inversa: fatti amico il nemico, che magari ci fai l'abitudine e rompe meno le palle :mrgreen: . Ha funzionato, mi sono portata il Natale a casa, continuo a non amarlo, i primi 2- 3 giorni mi prende malissimo, guardo l'albero con le lucine intermittenti e mi chiedo che c@zzo voglia da me, ma poi passa e almeno mi è passata la voglia di impiccare tutti i babbi natale che vedo appesi ai balconi dei miei vicini :mrgreen: :mrgreen:

barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

Letizia ha scritto:Posso esprimere il mio dissenso per la nuova grafica del forum?
ma sei una pica! tecnicamente i fiocchi di neve sono invernali e non natalizi, di natalizio c'è solo un'unica pallina di natale che non si vede neanche intera! E uffa :sumo:

edit: però i babbi natale appesi non si possono più vedere, ti dò ragione... :roll:
uvafragola

Messaggio da uvafragola »

ieri io e il moroso abbiamo ricevuto il primo regalo natalizio per la casa nuova. l'ha scartato lui mentre eravamo al telefono (si, lo so, si scartano a natale, ma data la persona che ci ha fatto il regalo avevamo buoni motivi per aprirlo subito :lol: :| ).
una statuetta a forma di babbo natale, bella grande, con una base azzurra e oro, tempestata di cuori oro e che... suona Jingle bells
:viaa:
ecco, io che mal tollero pure l'albero in casa (siamo già d'accordo che se proprio lo vuole, lo fa lui, e se lo smonta lui), figuriamoci questo :lol:
pure il moroso che invece un po' di spirito natalizio ce l'ha ha balbettato un "oh oh... non ce lo voglio in casa mia"

ah, io i fiocchi li approvo, stanno bene :)
plesea

Messaggio da plesea »

Grazie Leti per le spiegazioni! :D farsi amico il nemico mi sembra la strategia migliore.
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!Immagine
Nejma

Messaggio da Nejma »

barbara ha scritto:di natalizio c'è solo un'unica pallina di natale
Ah ecco cos'era! :) Non riuscivo a capire cosa fosse :oops:
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

up! vale ancora :lol:
per pietà chi odia il natale lo odi lontano da qui :mrgreen:
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

Fatto! :)

Visto che l'anno scorso delle due cose che ho chiesto a Babbo Natale non si è realizzato nulla, quest'anno non chiederò niente! :P :)
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Lucia NdF

Messaggio da Lucia NdF »

Dicembre :cuore: il mese che amo di più in assoluto, è bellissimo. Certo, sarebbe ancor più bello se sto tempo malefico buttasse giù qualche fiocchettino di neve. Voglio il freeeeeddoooo!!!! :mrgreen:
“Qualunque cosa tu possa fare, qualunque sogno tu possa sognare, comincia. L’audacia reca in sé genialità, magia e forza. Comincia ora.”
Letizia

Messaggio da Letizia »

Barbara ci credi che stavo per aprire un thread in cui ti chiedevo come mai ancora non avessi iniziato a rompere le palle che ci dovevamo natalizzare? :mrgreen:

Rispondi