Prodotti Isana [was: dubbio cremoso]

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
tatina

Prodotti Isana [was: dubbio cremoso]

Messaggio da tatina »

Recentemente mia mamma è tornata dalla profumeria con una crema di una marca che non avevo mai sentito dire. Si chiama Isana, è una marca tedesca in commercio da poco e la venditrice le ha detto che c'è una forte promozione su questi prodotti per un'offerta di lancio. Ha portato a casa una crema per il corpo rassodante, volevo sapere se qualcuna di voi ne sa qualcosa, anche per avere un'idea sulla qualità del prodotto da qualcuno che se ne intende (visto che della venditrice mi fido poco >.>)
per la precisione il prodotto che ho è questo ^^
Nameless

Messaggio da Nameless »

Ciao tatina, non ho mai sentito di questa crema, ti risponderei volentieri ma senza conoscere gli ingredienti è impossibile sapere se è buona o meno. Dato che ce l'hai, se posti l'inci nell' apposita sezione possiamo sicuramente farci un'idea sulla sua ecologicità e magari, anche sulla sua effettiva funzionalità ;).
L'esistenza si edifica sul mutamento.
Il mio blog.
tatina

Messaggio da tatina »

E' la prima volta che posto un inci e ho paura di fare un pasticcio pasticcioso x.x comunque mi informo su come si fa nell'altra sezione e vedo cosa posso fare ^^ gracciee
Nameless

Messaggio da Nameless »

Prego :) . Non è difficile come sembra vedrai. ;) Qua ci sono le istruzioni, se non ti torna qualcosa basta che chiedi nell'apposito topic :).
L'esistenza si edifica sul mutamento.
Il mio blog.
Rispondi