Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.
E sì che sbrilluccica, Shanty. Non ci andrei a lavorare, ecco. Io non sono una che usa troppo gli ombretti colorati, ma Brooklyn mi piace perché puoi farci una riga di eyeliner diversa dal solito nero. Sono brillantini multicolor, non è ad esempio come un Gossip, che è shimmer ma ha brillantini blu, rosa, viola…in tono, insomma. Ho l’impressione che usandolo asciutto si vedano più i brillantini che il colore di fondo, per cui credo che continuerò ad usarlo bagnato, che dà un grigio-nero profondo, illuminato dai brillantini. Se vuoi una sera di queste lo metto e provo a mandarti una fotina.
Il trio ombraluce incuriosce anche me, ma non credo lo prenderò: non so come mai , ma finisco sempre col fare tardi e truccarmi in 10 minuti.
jordan ha scritto:un grigio-nero profondo, illuminato dai brillantini.
la tua descrizione mi fa venire ancor più voglia di averlo
per la fotina ti ringrazio ma non voglio romperti se tante le volte facessi un ordine prendo il formato mini e lo provo!
jordan ha scritto:
Il trio ombraluce incuriosce anche me, ma non credo lo prenderò: non so come mai , ma finisco sempre col fare tardi e truccarmi in 10 minuti.
è proprio quello che temo anche io... non usarlo per mancanza di tempo.
grazie mille cara! ahh poi sappi che se prendo qualcosa della New York Collection è perchè ho letto la tua recensione.... avevo cercato di rimuoverli dai mie desideri poi sono entrata qui... ho letto... e ho ri-cominciato a
Shanty ha scritto:io vorrei tanto Brooklyn e il blush Soho
Jordan ma Brooklyn sbrilluccia parecchioparecchio?
ahhh e vorrrei tanto anche il duo ombraluce! mi volevo buttare su questo famigerato contouring... qualcuna ce l'ha e lo usa con soddisfazione?
Una mia cara amica ha Soho e ogni volta che ci sentiamo la sento sempre più contenta di avere questo blush dice che è fantastico!!!! lei ne è innamorata......penso che anche io mi lascerò tentare da questo blush!
Shanty ha scritto:grazie mille cara! ahh poi sappi che se prendo qualcosa della New York Collection è perchè ho letto la tua recensione.... avevo cercato di rimuoverli dai mie desideri poi sono entrata qui... ho letto... e ho ri-cominciato a
Ahah, devo esserne orgogliosa oppure vergognarmene?
Tra l'altro, secondo me, Brooklyn e Soho stanno proprio bene insieme, uno brillante l'altro opaco...non so, sono dei toni che si armonizzano perfettamente fra di loro, anche su di me che sono pallidina
Soho è il mio blush, da quando ce l'ho non sto usando altro, tranne quando faccio un trucco più sul beige-marroncino (quindi molto raramente) per il quale ci vorrebbe proprio Manhattan!
spero che questo sia il posto giusto... vorrei avvicinarmi al mondo del make up minerale ma non so da dove cominciare... già solo capire di che colore ho la pelle è un'impresa! ho osservato le vene e le ho verdi quelle più grosse e violacee le altre più piccole, ho capelli e occhi castani, pelle chiara ma che si abbronza facilmente...
non so quali siano i siti migliori, i prodotti da acquistare (campioncini???), i pennelli ecc...
sapete darmi qualche dritta?
considerate che io in genere uso una cipria, matita per gli occhi e mascara... se ho tempo uso anche il fondotinta...
grazieeee!!!!!!!
jordan ha scritto:
Soho è il mio blush, da quando ce l'ho non sto usando altro, tranne quando faccio un trucco più sul beige-marroncino (quindi molto raramente) per il quale ci vorrebbe proprio Manhattan!
tra poco sarà nelle mie mani e l'ho preso proprio perchè amo il trucco beige, marroncino
Shanty ha scritto:grazie mille cara! ahh poi sappi che se prendo qualcosa della New York Collection è perchè ho letto la tua recensione.... avevo cercato di rimuoverli dai mie desideri poi sono entrata qui... ho letto... e ho ri-cominciato a
per il contouring può andare bene anche un fondotinta un pò più scuro.
da un effetto molto naturale. io non lo uso molto se non per le serate. la mattina è sempre più difficile alzarsi dieci minuti prima per truccarsi per bene. sono arrivata al punto di mettere solo un pò di blush e basta!
ragazzeeee! mi accingo a fare il mio primo ordine! se lo faccio prima del tre avrò la cipria nude in omaggio
coomunque! non capisco bene come trovare il mio fondotinta non c'è scritto niente per il sottotono (il mio è il rosa) dunque va bene uguale?
penso che ordinerò i mini di light neutral e light warm per farmi un'idea se no pensavo anche al medium neutral
edit:ho cercato un pò e ho scoperto che il warm è per i sottotoni gialli