Ho usato il search ma nn ho trovato nulla...
c'èqualcuna che usa la fitocheratina x i capelli?
so che si può mettere nello shampoo e nel balsamo o fare uno spray con un 1%di fitocheratina...ma a cosa dovrebbe servire?
fitocheratina
-
- Messaggi: 49
- Iscritto il: giovedì 11 novembre, 2010 23:58
Non sono un'esperta ma così a nome dovrebbe essere una cheratina di origine vegetale, la cheratina, se non sbaglio l'alfa è una proteina fibrosa che costituisce i capelli, quindi se questa fitocheratina mima la struttura di quella animale dovrebbe servire a ripararli.

"Non è la più forte delle specie che sopravvive, né la più intelligente, ma quella più reattiva ai cambiamenti." C.D.
Cerca meglio, di fitocheratina se n'è parlato in numerosi topic, specialmente (OT ma non siamo sempre con l'occhio puntato e voi scrivete come pazze ovunque, specialmente nei thread chilometrici che a quanto pare agiscono come calamite
) nel thread di Aromazone:
Clicca

Clicca
Staff del forum Saicosatispalmi