Ma quant’è bella la New York Collection di TM??
Brooklyn: fa-vo-lo-so. Donne, o voi che non lo avete…che aspettate? Ho spruzzato un po’ di Nebbia Fissante sul pennello eyeliner, e ho fatto una riga un po’ grossa. Sotto e su tutta la palpebra, Zucchero Filato. Certo, è un po’ da festa, ma secondo me è bellissimo per fare una riga di eyeliner brillante. Poi non è proprio neronero, e si presta bene ad essere sfumato. Usandolo bagnato si ovvia anche al problema dello svolazzamento incontenibile.
Madison: bellissimo anche questo, un marroncino né troppo chiaro né troppo scuro. Ho fatto un trucco con Elegant di Elf su tutta la palpebra e arcata come illuminante, Audrey sulla palpebra molle, a sfumare una riga di matita nera, e Madison nell’angolo esterno. Bellissimo, luminoso ma non eccessivo, fa lo sguardo “languido”
Soho: ho un solo rimorso: perché non ho preso la full size? Era pure in offerta…:sbong: A vederlo sembrava un colore importabile, fuxia fosforescente….invece si sfuma benissimo sulle guance, mettendone poco è il colore più naturale che abbia provato finora come blush, e sono pittosto pallida! Questo mi fa capire che i colore vanno sempre provati, c’è chi non si è trovato bene. Soho è in assoluto il miglior acquisto di mineral fatto finora, lo ricomprerò sicuramente. Vorrei provarlo come gloss, ma ho paura di sprecarlo! E se poi lo finisco? Il mio prossimo ordine mineral sarà tra 20 anni! Seeeee, come no…:roll:
Alla prossima vorrei provare Manhattan, non ho blush di quel colore, ma solo sul rosa….Barbara dice che è bellissimo!