SCTS J'aloè
sì dipende da quello di cui ha bisogno la pelle in quel momentookki ha scritto:Tutto è possibile insomma ;-)
io mi sono trovata bene anche solo con j'aloè,ma in altri momenti in cui sentivo la necessità di altro,ho messo sopra i punti più secchi alcune gocce di olio di ribes nero
risultato fantastico

alòr, ho chiesto a m.elena. Lo J'aloè ha ph 5, perchè è fatto per essere usato anche sulle mucose intime (secchezza, irritazione).
Quindi o la tua pelle è troppo delicata e avrebbe bisogno di un ph almeno 5.5-6, oppure sei allergica ad uno dei componenti (e lì la prova dell'incavo del gomito è fondamentale).
Quindi o la tua pelle è troppo delicata e avrebbe bisogno di un ph almeno 5.5-6, oppure sei allergica ad uno dei componenti (e lì la prova dell'incavo del gomito è fondamentale).
Tutto per un'unica meraviglia.
A volte è difficile scoprire cos'è che da problemi.
Esempio:
il gel Aloe della Bjobj a mia figlia e alla mia collega è interdetto: fa loro venire delle chiazze fucsia acceso, non lo tollerano. Invece l'aloe della Beauty Seed e Jaloè non da loro nessun problema. Inizialmente avevo pensato al sistema conservante, ma, considerando che nel Bjobj c'è il phenoxietanolo e nel Beauty Seed pure, nel Jaloè ci sono potassio sorbato e sodio benzoato...non ho ancora capito cosa potrebbe essere.
Esempio:
il gel Aloe della Bjobj a mia figlia e alla mia collega è interdetto: fa loro venire delle chiazze fucsia acceso, non lo tollerano. Invece l'aloe della Beauty Seed e Jaloè non da loro nessun problema. Inizialmente avevo pensato al sistema conservante, ma, considerando che nel Bjobj c'è il phenoxietanolo e nel Beauty Seed pure, nel Jaloè ci sono potassio sorbato e sodio benzoato...non ho ancora capito cosa potrebbe essere.
-
anche a me succede la stessa cosa!! Probabilmente è il ph e non allergia; infatti l'aloe da solo non mi fa questo effetto e j'aloe spalmato nell'incavo del gomito non mi arrossa.debora74 ha scritto:è ufficiale: il j'aloè mi ustiona il viso
Si vede proprio che sul viso (ho la pelle in effetti delicatina....) il ph sia troppo acido.
peccato

temo che anche a me non faccia benissimotweety ha scritto:anche a me succede la stessa cosa!! Probabilmente è il ph e non allergia; infatti l'aloe da solo non mi fa questo effetto e j'aloe spalmato nell'incavo del gomito non mi arrossa.debora74 ha scritto:è ufficiale: il j'aloè mi ustiona il viso
Si vede proprio che sul viso (ho la pelle in effetti delicatina....) il ph sia troppo acido.
peccatomi toccherà ricomperare jalus...e Barbarella non vende più....

mi si arrossa il viso come se avessi la cuperose

ora è qualche sera che non lo sto usando sotto la crema e la situazione sembra migliorata .... appena torna bianca completamente rifaccio un tentativo