Lavera - Basis Sensitiv - Gel detergente viso melissa malva

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

jordan

Messaggio da jordan »

I tensioattivi 3 erano e 3 sono rimasti, al posto del sodium lauryl sulfoacetate c'è il sodium coco-sulfate, che è comunque verde. C'è poi la glicerina più in alto, prima dell'alcool, e questo dovrebbe essere un bene. Non so perchè abbiano cambiato quel tensioattivo, in ogni caso ricorda che una miscela di tensioattivi è più delicata di un tensioattivo solo in formula (giusto?? :oops: )
L'essentiel est invisible pour les yeux
Grava

Messaggio da Grava »

jordan ha scritto:I tensioattivi 3 erano e 3 sono rimasti
perdono non so leggere :oops: :D
jordan ha scritto:ricorda che una miscela di tensioattivi è più delicata di un tensioattivo solo in formula (giusto?? :oops: )
bè allora sto tranquilla grazie! :pirl:
Desdemon@

Messaggio da Desdemon@ »

Piaciuto niente.. E ne ho pure prese due confezioni su eccoverde dopo essermi galvanizzata con le recensioni in rete! Meno male che costa poco..
Non strucca un piffero, puzza di alcool da morire e per sciacquarlo faccio fatica, col risultato di sprecare molta acqua e irritarmi il viso. Riciclo come sapone mani.. :evil:
.::Iannuzz85::.

Messaggio da .::Iannuzz85::. »

Io che sono un maschietto l'ho provata e mi ci sono trovato molto bene! E' un gel trasparente piuttosto morbido, poco denso, ne basta davvero una quantità minima per lavarsi il viso. Ha un odore di alcool, è vero, ma è piuttosto nascosto dall'odore di limone che emana, e che rimane in minima parte anche dopo il lavaggio. E' un detergente molto delicato, che però lava il viso, fa il suo dovere per bene. Non tira la pelle, anche se dopo aver lavato il viso spesso metto ugualmente un velo di crema. Non pretendete che sia un super-struccante, voi donne avete già struccanti, tonici, latti detergenti, se non lo trovate abbastanza lavante usate altri prodotti più aggressivi.
Van3ssa

Re: Lavera - Basis Sensitiv - Gel detergente viso melissa m

Messaggio da Van3ssa »

Madreblu888 ha scritto:L'ho preso in un negozio "BIO". Mi han garantito sulla delicatezza, ma a me tira un po'... Era interessante il prezzo, rispetto all'altro che costava 17...
Voi che dite, c'è troppo alchool? E' per quello?
Shyntae ha scritto:Potrebbe, ma potrebbe anche essere il coco-sulfate un po' troppo per il tuo viso :) L'unica è provare ancora un po', potrebbe anche darsi semplicemente che nel complesso questo prodotto non sia adatto a te!
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
samymamy

Messaggio da samymamy »

Mi piace moltissimo... non brucia gli occhi e non secca troppo la pelle.
mercoledì

Messaggio da mercoledì »

L'ho provato di recente, ne basta veramente pochissimo e devo dire che in generale lo trovo un po' aggressivo per me...
I am not perky
Bloccato