se volete potete postarli voi quando avete tempo, anzi mi fa anche piacere, purtroppo non ho molto tempo in questi giorni, ve li ho linkati per avere un'anteprima
cmq a livello di inci mi sembrano buoni, certo c'è l alcool in alta posizione, e in questo sono simili agli altri prodotti suhada nature dell anno scorso
maya ha scritto:ho trovato anche questa pagina in tedesco in cui è riportato l inci di uno dei prodotti, ecco il link link inci docciagel papaya e tè verde
OT ma cos'è questo sito? non capisco niente di tedesco ma l'immagine n alto sembra mostrare un qualcosa per leggere gli inci tramite il codice a barre del prodotto...e comunque è riportato l'inci con la spiegazione di ogni ingrediente! non lo diremo mai abbastanza...ma quanto sono avanti questi tedeschi? e quanto siamo indietro noi?
/OT
Uva, ti mpizzo subito
Jo, grazie!!! Sai che non l’avevo notato? E non serve il codice a barre, basta scrivere la marca e, che so, shampoo o altro, e vengono fuori un sacco di prodotti con gli inci (ogni ingrediente viene anche descritto) e vari consigli!
Certo, bisogna masticare un po’ il tedesco…:roll: Nella homepage di questo sito ho visto che ci sono migliaia di prodotti recensiti, anche alimenti, con gli ingredienti, i commenti, ecc., proprio comodo!
Grazie a maya! E grazie a te, mica avevo capito come funzionava! Ma gli inci sono solo di marche tedesche? Ho provato con qualche italiana ma non trova nulla.
nemmeno io so una mazza di tedesco
cercando con google immagini di questi prodotti sono risalita alla pagina di questo sito relativa al docciagel suhada, ho visto l'inci e ve l'ho linkato subito certe volte le belle scoperte si fanno per caso
spero di esservi stata utile e scusate ancora se non ho postato nella sezione inci i due inci trovati,
un saluto a tutte
Beh, grazie a tutte e due! A Maya per avere scovato il sito, a Jordan per avermi fatto notare la stringa in alto per la ricerca, che altrimenti non avrei visto!
Jo, credo che si trovino gli inci dei cosmetici venduti in Germania, anch'io non ho trovato ditte italiane, tipo Bjobj o Tea, probabilmente da loro non si trovano. Ci sono invece marche non tedesche come L'Oreal, Garnier, ecc. ecc.
Sono appena tornata dalla spedizione al Lidl... Posto subito qualche inci, comunque in generale, a chi interessa, anticipo che la linea "rossa" (quella al melograno e avocado) ha un intenso profumo che a me ricorda le Big Babol Mentre la linea "verde", quella con papaya e tè verde, è più fresca, direi che profuma di frutti esotici, e la preferisco
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)