ciao, appena arrivato...altri uomini??

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

luca ma la pubblicità dell'uomo che non deve chiedere mai non esiste più da quel dì :D
Tutto per un'unica meraviglia.
jordan

Messaggio da jordan »

Luca, sembri proprio un ometto a posto!
Se ti può consolare, ti dico che la prima persona che sono riuscita a rendere ecobio al 100% è proprio il mio ragazzo, certo non è stato difficile perchè usa un decimo dei prodotti che uso io :roll: , ma questo non vuol dire che non ci tenga ad avere un aspetto curato, e soprattutto a sapere-cosa-si-spalma. E riuscendo a rimanere il maschio più maschione del maschio universo! :lol:
Quindi, benvenuto, e un saluto a tutti i maschietti del forum! :D
L'essentiel est invisible pour les yeux
hennè4ever

Messaggio da hennè4ever »

:shock: :shock: :shock:

vorrei proprio scoprire se c'è una donna che ha mai detto: "a me piacciono gli uomini che non si tengono, che puzzano, che sono ruvidi e sporchi"...

:? non mi sembra l'abbia mai detto nessuno per cui.... ne deduco che curare il proprio corpo non sia da gay ma semplicemente da persone civili.. il fatto che non ne parli con gli altri magari è normale, i maschi preferiscono altri argomenti, ma credo che tutti alla fine facciano qualcosa per la cura del corpo. :)
E io Pago!!!
annuska

Messaggio da annuska »

benvenuto :)
"Si può presumere che l'interesse pubblico sia quel che gli uomini sceglierebbero, se vedessero chiaramente, se pensassero razionalmente, agissero disinteressatamente".

( Walter Lippman )
Eowyn

Messaggio da Eowyn »

Ciao! :)
Sempre il mare, uomo libero, amerai! Perché il mare è il tuo specchio. C. Baudelaire
pinkypanther_82

Messaggio da pinkypanther_82 »

jordan ha scritto:Luca, sembri proprio un ometto a posto!
Se ti può consolare, ti dico che la prima persona che sono riuscita a rendere ecobio al 100% è proprio il mio ragazzo, certo non è stato difficile perchè usa un decimo dei prodotti che uso io :roll: , ma questo non vuol dire che non ci tenga ad avere un aspetto curato, e soprattutto a sapere-cosa-si-spalma. E riuscendo a rimanere il maschio più maschione del maschio universo! :lol:
Quindi, benvenuto, e un saluto a tutti i maschietti del forum! :D
:lol: fantastica Jordan, anche io sto convertendo l'uomo di casa all'ecobio, ed è anche molto soddisfatto! E non è certo meno uomo per questo ;) Luca non farti problemi! Addirittura avevo un collega all'università che di depilava e di notte andavamo a 'caccia' di piante di aloe per lenirgli il rossore alla pelle... allora ne sapeva già più di me :lol:
Rispondi