Cinema e film at home: cosa guardiamo?

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Winema

Messaggio da Winema »

Questa sera vado a vedere Saw 7! :yeppa:
Spero vivamente che vanlga i 10€ del biglietto(spettacolo 3d)
Immagine
Nameless

Messaggio da Nameless »

Questa sera ho visto Harry Potter :D !
Anche a me non dispiace Emma W. :)
Aria ha scritto:, non che ci fosse da dire chi sa cosa, ma "mi tiri su la zip" che è?? :evil:
Aria, non scrivere queste cose che poi la gente (non io :mrgreen: ) chi sa a cosa pensa! :lol:

---Re Spoiler----

nebbia ha scritto:- Severus Snape/Piton ha scoperto una pozione-shampoo, avete notato? :D
:lol:
nebbia ha scritto:Lucius spettinato con la barba di 3 giorni! :o
Grande gnocco :mrgreen:
Io ho guardato il film di Peter Pan solo perchè c'era lui che interpreta capitano uncino! :lol: :roll:
nebbia ha scritto: Neville Longbottom/Paciock è un figo! :mrgreen:

Io preferisco Ron! Ora vado a leggermi tutto sull'attore che lo interpreta, come una quindicenne pazza (lo faccio sul serio :mrgreen:).
nebbia ha scritto: Notevole il mini-cartoon della favola dei doni della morte.
Concordo !

E la scena del recupero della spada? Nessun assidaramento, congestione,broncopolmonite? Nemmeno un mini starnuto? Io sarei morta :mrgreen:
L'esistenza si edifica sul mutamento.
Il mio blog.
luce

Messaggio da luce »

ieri mi sono vista a casa "happy family"; molto carino :D
quello che mi è piaciuto di più è la "fotografia", mentre Caterina suona scorrono delle immagini di una bellezza veramente notevole.
e poi ... ma quanto sembra bella e pulita Milano in questo film ? :shock

stasera sono in brodo di giuggiole 'che vado a vedere "Harry Potter", gira che ti rigira siamo ben in sei..sembra di essere tornati al liceo quando si andava al cinema in comitiva! :lol:
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

dimenticavo:
Nameless ha scritto:
---Re Spoiler----
nebbia ha scritto: Notevole il mini-cartoon della favola dei doni della morte.
Concordo !
Ragazze avete ragione, quella parte è davvero ben fatta, ha catturato l'attenzione di tutta la sala, gli utenti quasi trattenevano il respiro... bello, bello, bello! :clap:
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
luce

Messaggio da luce »

Harry mi è piaciuto tantissimo!!
però ora che si avvicina la fine mi viene la tristezza..ormai ci sono affezionata :sniff:
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

luce ha scritto: però ora che si avvicina la fine mi viene la tristezza..ormai ci sono affezionata :sniff:
a chi lo dici, non posso crederci che manca un film e poi... Joanne non abbandonarci!!! :(
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

verdemaria

Messaggio da verdemaria »

Potrei parlare di Harry Potter per ore, ma poi questo tread diventerebbe monotematico :mrgreen: !
Ieri ho visto "la solitudine dei numeri primi" :| La Rohrwacher mi piace tantissimo, però il film....non so...qualcuna ha letto il libro? Si dice che si odia o si ama.

Ma perchè la Rowling ci ha abbandonato? Capisco che ormai è ricca e vive di rendita, però ci potrebbe dare un altro libro in cui perderci :cry:
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

verdemaria ha scritto: Ieri ho visto "la solitudine dei numeri primi" :| La Rohrwacher mi piace tantissimo, però il film....non so...qualcuna ha letto il libro? Si dice che si odia o si ama.
Sì ne parlavamo qualche post fa... io sono fra quelle che lo odia. :mrgreen:
E ho notato che qui siamo in molte. :P
Ma perchè la Rowling ci ha abbandonato? Capisco che ormai è ricca e vive di rendita, però ci potrebbe dare un altro libro in cui perderci :cry:
Beh devo ammettere che preferisco che non ne scriva se non ha più creatività... ma se crede di poter scrivere qualcosa all'altezza di Harry, allora sarò ben felice di accogliere in casa un altro suo meraviglioso libro! :)

Personalmente mi sono piaciute molto Le Fiabe di Beda il Bardo, ed io che temevo fossero una cavolata... invece ancora una volta mi son chiesta come faccia ad avere così tanta fantasia! Proprio stamani ho prenotato dalla biblio Gli animali fantastici: dove trovarli.
:mrgreen:
Blog.

Letizia

Messaggio da Letizia »

Confesso che a me l'ultimo HP non ha entusiasmato, non è male, ma non è nemmeno questo gran capolavoro. A parte la parentesi della favola dei doni della morte che è davvero un gioiellino.
Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento

E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

Letizia ha scritto:Confesso che a me l'ultimo HP non ha entusiasmato, non è male, ma non è nemmeno questo gran capolavoro.
Come mai Letì? Io sono andata a rivederlo di nuovo. :mrgreen:
Blog.

Letizia

Messaggio da Letizia »

A parte che io odio i film a episodi (e pure i fumetti a dirla tutta), mi è sembrato un po' scialbo, senza tanto spessore, e per tutto il tempo mi ha fatto pensare al Signore degli anelli: le ambientazioni simili, l'effetto che l'horcrux aveva sui ragazzi, simile a quello dell'anello su Frodo, e poi gli elfi domestici che mi fanno pensare a Smigol :roll: . Non so, mi è sembrato un po' più banale degli altri, magari l'impressione è data dal fatto che non è un film completo, però un po' mi ha delusa.

Simonetta

Messaggio da Simonetta »

Letizia ha scritto:mi è sembrato un po' scialbo, senza tanto spessore,
Hanno ricreato però pari pari l'atmosfera che si legge nel libro. La prima parte, relativa alla ricerca degli horcrux, non deve essere stata facile da scrivere... e neanche da adattare cinematograficamente. Personalmente mi è piaciuta in entrambi i casi, ma il mio lui nel libro l'ha trovata un po' pesante... nel film un po' lenta!
:mrgreen:
le ambientazioni simili, l'effetto che l'horcrux aveva sui ragazzi, simile a quello dell'anello su Frodo, e poi gli elfi domestici che mi fanno pensare a Smigol :roll:
Uhm ho capito, però bisogna dire che sono stati molto fedeli al libro. :)
Blog.

Letizia

Messaggio da Letizia »

Io il libro non l'ho ancora letto, quindi il paragone non lo posso fare, comunque in genere ho sempre trovato i libri più belli dii film, poi capisco che non sia facile riportare la storia in maniera fedele sulla pellicola.
Poi Piton (che io adoro) coi capelli scalalti e cotonati mi ha fatto impressione :shock:

Simonetta

Messaggio da Simonetta »

Letizia ha scritto: Poi Piton (che io adoro) coi capelli scalalti e cotonati mi ha fatto impressione :shock:
:D :D :D
Blog.

plesea

Messaggio da plesea »

Sono appena rientrato a vedere "Stanno tutti bene" con Robert de Niro, mi ha fatto tornare a casa con una gran voglia di abbracciare mio padre.

:)
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!Immagine
Rispondi